Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: bella scoperta .. acquisto explorer

TCP Rider L'avatar di pikkolomondano
    Moto
    La Bianca Elica

bella scoperta .. acquisto explorer

Oggi dal concessionario ho fatto una bella scoperta. Sinceramente non sò quali siano e se ci sono miglioramenti, ma la mia phantom black in arrivo a prima di giugno è già una model year 2013.
    Se prendevo una grigia era ancora model year 2012.

misteri!!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ramon78
    Moto
    Ex Tiger 1050-Ex Tiger 1050 SE-Ex Tiger Explorer- Ex Tiger Explorer Xc Se - Tiger 1200 XCA White
    Non credo che cambi qualcosa perchè la produzione è appena iniziata...sul tiger 1050 dal primo modello appena uscita novembre 2007 hanno cambiato la sella nel 2009 e la strumentazione nel 2010...però prova a chiedere al conce

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Così a prima vista, direi che cambia l'ultima cifra dei due numeri che hai indicato

...ad ogni modo io una modifica l'ho già notata: quella appena arrivata dal mio concessionario ha la finitura del silenziatore lucida, mentre la mia è opaca...in effetti mi piace più lucida, ma tanto mi sa che il silenziatore originale tra un pò
    Ultima modifica di mototopo67; 29/05/2012 alle 16:31
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

TCP Rider L'avatar di pikkolomondano
    Moto
    La Bianca Elica
    hahaha ho un numero più grosso del tuo......

TCP Rider L'avatar di Lilliput
    Moto
    Triumph Tiger 1200 RALLY Explorer Sand Storm
    Citazione Originariamente Scritto da pikkolomondano Visualizza Messaggio
    hahaha ho un numero più grosso del tuo......
    dicono che la grandezza non conti, ma a chi come me c'ha il numero più piccolo il dubbio viene

TCP Rider
    Moto
    Ex NSR 125 - Ex CBR600F - Ex YZF750 -Ex Street - ora R6 e CBR1000RR
    l'anno fiscale della Triumph va da giugno a giugno, quindi è verosimile pensare che da giugno in avanti le nuove moto prodotte beneficeranno delle novità del nuovo anno, ovvero 2013...sostanzialmente sono "avanti" di sei mesi rispetto l'anno solare.
    Anche nella multinazionale per cui lavoro è così.
    Poi lascio a chi conosce il marchio una risposta ufficiale, ma non credo discosti molto dalla mia....
    chi ha la conoscenza parla, chi ha la saggezza ascolta

TCP Rider L'avatar di bob modz
    Moto
    TIGER EXPLOSIV + bonneville black
    Citazione Originariamente Scritto da mototopo67 Visualizza Messaggio
    Così a prima vista, direi che cambia l'ultima cifra dei due numeri che hai indicato

...ad ogni modo io una modifica l'ho già notata: quella appena arrivata dal mio concessionario ha la finitura del silenziatore lucida, mentre la mia è opaca...in effetti mi piace più lucida, ma tanto mi sa che il silenziatore originale tra un pò
    effettivamente dalla mia consegnatami però il 10 maggio ha il silenziatore lucido mentre la demo del conc. consegnatagli a fine marzo ha il silenziatore opaco che con le stivalate si macchia di nero.
    io e la moto.

TCP Rider L'avatar di Lilliput
    Moto
    Triumph Tiger 1200 RALLY Explorer Sand Storm
    ...il silenziatore opaco, a parte per l'estetica, mi infadisce proprio in quanto è molto sporchevole e faticosamente pulibile ... spero vivamente non ci siano altre piccole manchevolezze nella primissima serie che scopriremo solo vivendo...

TCP Rider L'avatar di ramon78
    Moto
    Ex Tiger 1050-Ex Tiger 1050 SE-Ex Tiger Explorer- Ex Tiger Explorer Xc Se - Tiger 1200 XCA White
    io non so com'è il mio scarico , l'ho ritirata già con l'Arrow e l'originale era ed è in uno scatolone

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •