Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 82

Discussione: il papa a Bresso ....

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    Hanno costruito un palco che Madonna (la cantante) se lo sogna, sembra il cupolone si san pietro, tutto vetri colorati come quelli delle chiese ENORME!!!! ... ma io dico chi predica di vivere in povertà poi non si sente in imbarazzo ad essere trattato come una Rock Star? tutto questo sfarzo non è leggermente in controtendenza a quello in cui lui dovrebbe credere?
    In effetti...

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    se vi dicessi che spero che proprio in quel giorno, a quell'ora, un airbus a380 abbia un'avaria e sia costretto ad un atterraggio di emergenza proprio li, si offenderebbe qualcuno?

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    Anzi dovrebbe venire a sue spese e lasciar giù qualcosa, come faceva mio nonno quando veniva a trovarmi.

Q8

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    ps

ma la giunta pisapia non prometteva aria di cambiamento?

a me sembrano i soliti politici schiavi di poteri superiori.

mai mi sarei aspettato che l'integerrimo pisapia si abbassasse le braghe di fronte al papa.

Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    Ufficialmente Bresso non riceve la visita del papa, infatti sembra che il sindaco non debba neanche mettere la fascia , il papa va a Milano ufficialmente accolto da Pisapia.

lo abbraccerà come un fratello rom?

Citazione Originariamente Scritto da Pelledorso Visualizza Messaggio
    hai ragione pure Tu !!!

Insomma sto papa è amico di comunisti, ciellini, leghisti, fascisti, verdi, radicali, brigatisti, terroristi, banchieri, faccendieri maggiordomi ecc. ecc.
    il papa è amico di chi ha il potere.

vedi anche la visite scandalose a dittatori etc etc
    Ultima modifica di Mrmc; 30/05/2012 alle 17:27 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Arriva sto qui e gli rifanno le strade,noi poveri sfogati ci dobbiamo subire buche e mal di schiena o di collo e a sto cane che ruba e basta gli rifanno le strade ma va al diavolo..

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Chiedere un minimo di rispetto, sarebbe chiedere troppo? Non mi pare sia colpa del papa se si fanno le strade
    Ultima modifica di 357magnum; 30/05/2012 alle 23:15

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    Chiedere un minimo di rispetto, sarebbe chiedere troppo? Non mi pare sia colpa del papa se si fanno le strade
    Quello no,altre cose si.il rispetto va a chi lo merita.
    Ultima modifica di 357magnum; 30/05/2012 alle 23:15

TCP Rider L'avatar di dan03
    Moto
    bonneville black
    Hanno costruito un palco che Madonna (la cantante) se lo sogna, sembra il cupolone si san pietro, tutto vetri colorati come quelli delle chiese ENORME!!!! ... ma io dico chi predica di vivere in povertà poi non si sente in imbarazzo ad essere trattato come una Rock Star? tutto questo sfarzo non è leggermente in controtendenza a quello in cui lui dovrebbe credere?
    Pienamente d'accordo-
    La chiesa stato non c'entra più niente col concetto di religione e spiritualità.
    Al massimo sono alcuni piccoli pretini messi al confino che esprimono un po' di cristianesimo e non di potere centrale

TCP Rider L'avatar di robygun
    Premessa.. sono molto molto molto tanto prevenuto nei confronti della CCAR ..

veniamo al dunque..non concepisco che per un evento privato (per quanto grande) si spendano soldi pubblici... per il concerto del Vasco, del Liga o il Gods of Metal lo Stato fornisce l'ordine pubblico e niente più, mica rifà strade o altre amenità simili...

Sul fatto poi che si chiuda un aeroporto pubblico per una festa privata poi non mi esprimo (NdA, anche il Liga ha fatto un concerto in un apt, neanche quello approvo nè).. addirittua si parlava inzialmente di farlo a Linate... lasciam perdere và...

vista la crisi generalizzata forse non sarebbe stato meglio un approccio più "soft" ??? il megapalco ecc..

visto poi quanto successo in Emilia non dico i partecipanti (che, bontà loro, vengono da tutto il mondo mica per spalar mattoni) ma se i volontari e tutti i vari enti interessati dirottassero verso le zone terremotate entro 2 settimane non si triverebbe più uno spillo fuori posto..

In ultimo.. sull'evidente e palese ipocrisia del parlare di carità e povertà da un palco e da una vita d'oro.... la "Chiesa" è un businness e la prima regola del businness è: La Pubblicità è l'anima del commercio

Triumphista da Trattoria L'avatar di eusebius
    Moto
    Street Triple R '09, TBS '04
    VII incontro mondiale delle famiglie .....
    spesi dai comuni di Bresso, Milano e d'intorni 10 milioni di euro per abbellire, ristrutturare e addobbare le città interessate all'arrivo del papa ..... ma mi chiedo le famiglie non avrebbero preferito che quei 10 milioni fossero stati spesi per aiutare davvero le famiglie poco abbienti con asili o strutture che potessero davvero aiutare chi è in difficoltà? .... io trovo sia vergognoso quello che hanno fatto ....
    concordo

e aggiungo che tutti i soldi spesi per il mega palco e tutto il resto, sono doppiamente buttati: dalla prossima settimana, altri soldi per smantellare tutto (ci stanno lavorando da due settimane e penso lo stiano facendo pure adesso: i fari sono ancora accesi)
    La curva è il miglior modo per congiungere due punti
    Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio
    Grattatio pallorum omnia mala fugat

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •