se vi dicessi che spero che proprio in quel giorno, a quell'ora, un airbus a380 abbia un'avaria e sia costretto ad un atterraggio di emergenza proprio li, si offenderebbe qualcuno?
ps
ma la giunta pisapia non prometteva aria di cambiamento?
a me sembrano i soliti politici schiavi di poteri superiori.
mai mi sarei aspettato che l'integerrimo pisapia si abbassasse le braghe di fronte al papa.
lo abbraccerà come un fratello rom?
il papa è amico di chi ha il potere.
vedi anche la visite scandalose a dittatori etc etc
Ultima modifica di Mrmc; 30/05/2012 alle 17:27 Motivo: Unione Post Automatica
Arriva sto qui e gli rifanno le strade,noi poveri sfogati ci dobbiamo subire buche e mal di schiena o di collo e a sto cane che ruba e basta gli rifanno le strade ma va al diavolo..
Chiedere un minimo di rispetto, sarebbe chiedere troppo? Non mi pare sia colpa del papa se si fanno le strade
Ultima modifica di 357magnum; 30/05/2012 alle 23:15
Premessa.. sono molto molto molto tanto prevenuto nei confronti della CCAR ..
veniamo al dunque..non concepisco che per un evento privato (per quanto grande) si spendano soldi pubblici... per il concerto del Vasco, del Liga o il Gods of Metal lo Stato fornisce l'ordine pubblico e niente più, mica rifà strade o altre amenità simili...
Sul fatto poi che si chiuda un aeroporto pubblico per una festa privata poi non mi esprimo (NdA, anche il Liga ha fatto un concerto in un apt, neanche quello approvo nè).. addirittua si parlava inzialmente di farlo a Linate... lasciam perdere và...
vista la crisi generalizzata forse non sarebbe stato meglio un approccio più "soft" ??? il megapalco ecc..
visto poi quanto successo in Emilia non dico i partecipanti (che, bontà loro, vengono da tutto il mondo mica per spalar mattoni) ma se i volontari e tutti i vari enti interessati dirottassero verso le zone terremotate entro 2 settimane non si triverebbe più uno spillo fuori posto..
In ultimo.. sull'evidente e palese ipocrisia del parlare di carità e povertà da un palco e da una vita d'oro.... la "Chiesa" è un businness e la prima regola del businness è: La Pubblicità è l'anima del commercio![]()
concordo
e aggiungo che tutti i soldi spesi per il mega palco e tutto il resto, sono doppiamente buttati: dalla prossima settimana, altri soldi per smantellare tutto (ci stanno lavorando da due settimane e penso lo stiano facendo pure adesso: i fari sono ancora accesi)
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat