Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 107

Discussione: consiglio gomme

TCP Rider L'avatar di TripleAlby
    Moto
    Bonnie carbspecial-ex Speed Triple 1050 -ex ducati monster-
    Mi serve un vostro consiglio...
    mi son letto più volte il dossier sulle gomme ( devo dire molto ben fatto )...le devo cambiare e mi serve prendere una decisone...
    Ovviamente volevo una gomma dal disegno classico...e dal punto di vista estetico mi piacerebbero solo le metzeler lasertec o qualche cosa di Avon...
    il punto è che mi è venuto il pallino della spalla bianca
    ho visto che avon e forse anche metzeler li fa...ma non ho capito se ci stanno le misure

sulla rete ci son diverse cose...ma alla fine mi son confuso con le misure, e cmq mi sa che finiro per comprarle on line, perchè a parlare già con 3 gommisti delle mie parti sembrava chiedergli una gomma da moto gp

ci stanno queste avon con spalla bianca ...ma mi sembra di capire che non c'è la misura del posteriore:

Venom | Avon Tyres

stesso problema su queste metzeler...:
    METZELER - Catalogo - ME 880 Whitewall

...e queste non le ho proprio capite..universal, boh

Gangster/AM9 Universal | Avon Tyres
    Ultima modifica di TripleAlby; 30/05/2012 alle 22:28 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moto
    ...grazie per tutte le visite ricevute
    tutti di poche parole, ma va bene cosi

avete mai montato sulle vostre mc delle metzeler tourance??
    mi piace abbastanza il disegno, ma non vorrei fossero troppo da fuori strada e non mi consentirebbero di girare...
    alla fine ho sempre una bonnie!
    che ne pensate?

poi dando un occhio in giro, ciò che mi hanno proposto è stato metzeler lasertec, tourance exp...pirelli sport demon e cosi via

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    non ti viene il dubbio che nessuno ti abbia risposto perchè ci sono mille discussioni uguali?
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da spitjake Visualizza Messaggio
    non ti viene il dubbio che nessuno ti abbia risposto perchè ci sono mille discussioni uguali?
    discussioni che ho letto...certo!
    ma se posto un'altra discussione è perchè comunque cerco una risposta che non ho trovato...

Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    Citazione Originariamente Scritto da TripleAlby Visualizza Messaggio
    discussioni che ho letto...certo!
    ma se posto un'altra discussione è perchè comunque cerco una risposta che non ho trovato...
    e si vede che nessuno ne sa niente

però sulle metzeler tourance se ne è parlato da nausea, citofonare di shining
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da spitjake Visualizza Messaggio
    e si vede che nessuno ne sa niente

però sulle metzeler tourance se ne è parlato da nausea, citofonare di shining
    già è qualcosa...
    allora citofono

TCP Rider L'avatar di GIAKOLRZ
    Moto
    Bonneville SE
    ragazzi se siete interessati (come molti già sapranno) sto organizzando (o almeno ci provo) un moto-incontro per sabato 30 sulla riviera del brenta tra padova e venezia. vi posto il link della discussione specifica....vi aspetto tutti.....ciao
    http://www.forumtriumphchepassione.c...-brenta-2.html
    e se te dico che sei 'na marmellata de'mmerda ce senti????!!!!!!!

Moto
    ok GIAKOLRZ è definitivamente sbroccato!

mai visto dello spam cosi preciso

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da TripleAlby Visualizza Messaggio
    già è qualcosa...
    allora citofono
    eccomi
    io ho le metzeler tourance normali, che rispetto alle tourance exp hanno un battistrada più scolpito, ma comunque le trovo ottime su asfalto, in ogni condizione (sicuramente saprai già come sono fatte, altrimenti se clicchi sulla mia firma le vedi montate).
    Nonostante il look da gomma enduristica, non sono invece adatte al fuoristrada, soprattutto se c'è fango, perché non ha una tassellatura abbastanza ampia da smaltire il fango che raccoglie
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    eccomi
    io ho le metzeler tourance normali, che rispetto alle tourance exp hanno un battistrada più scolpito, ma comunque le trovo ottime su asfalto, in ogni condizione (sicuramente saprai già come sono fatte, altrimenti se clicchi sulla mia firma le vedi montate).
    Nonostante il look da gomma enduristica, non sono invece adatte al fuoristrada, soprattutto se c'è fango, perché non ha una tassellatura abbastanza ampia da smaltire il fango che raccoglie

Ottimo avere un'esperienza diretta!
    esteticamente mi piacciono molto..insomma sono un po più particolari, ma mi lasciava un pò perplesso il battistrada più scolpito come si potesse comportare sull'asfalto..
    le metterei su una bonnie,quindi è chiaro che non andrei a afre off road
    ma anzi solo asfalto

Si percepiscono vibrazioni più del dovuto? in curva piuttosto che in rettilineo intendo
    a livello di durata e tenuta, un tuo parerere?...poi è chiaro sempre da che stile di guida che tieni...

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •