Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011
Risultati da 101 a 107 di 107

Discussione: consiglio gomme

TCP Rider L'avatar di Pistacoppo
    Moto
    Bonneville white
    Notizie dalla strada: Sostituiti pneumatici Continental Trail Attak dopo 14.500 km. dopo i 9.000 km leggera scalinatura che non infastidiva la guida (era avvertibile solo a bassissima velocità in curva) problema comune a tutte le gomme on-off. Tenuta ottima fino a 14.000 Km. Ho rimontato un altro treno degli stessi pneumatici, che mi hanno strasoddisfatto sotto ogni punto di vista (solo l'anteriore esteticamente non è un granchè per le dimensioni). Ho solo un dubbio: le precedenti erano made in Germany, le nuove provengono dall'indocina, saranno uguali?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di TripleAlby
    Moto
    Bonnie carbspecial-ex Speed Triple 1050 -ex ducati monster-
    Citazione Originariamente Scritto da Pistacoppo Visualizza Messaggio
    Notizie dalla strada: Sostituiti pneumatici Continental Trail Attak dopo 14.500 km. dopo i 9.000 km leggera scalinatura che non infastidiva la guida (era avvertibile solo a bassissima velocità in curva) problema comune a tutte le gomme on-off. Tenuta ottima fino a 14.000 Km. Ho rimontato un altro treno degli stessi pneumatici, che mi hanno strasoddisfatto sotto ogni punto di vista (solo l'anteriore esteticamente non è un granchè per le dimensioni). Ho solo un dubbio: le precedenti erano made in Germany, le nuove provengono dall'indocina, saranno uguali?

gomme mai provate...però certo fra germani ed indonesia..boh!! sicuramente suscita qualche dubbio
    ormai tutte le azinede dislocano le produzioni dove la manodopera è ridotta al minimo
    ...e tutto questo per incentivare la nostra economia!

TCP Rider L'avatar di GIAKOLRZ
    Moto
    Bonneville SE
    intendevo come disegno, non sono un pò troppo tassellate???
    Ultima modifica di GIAKOLRZ; 10/06/2012 alle 21:28 Motivo: Unione Post Automatica
    e se te dico che sei 'na marmellata de'mmerda ce senti????!!!!!!!

Moto
    Bonneville SE
    ragazzi, invece quali gomme esistono per le cerchiolegate che abbiano la fascia bianca laterale???

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Citazione Originariamente Scritto da GIAKOLRZ Visualizza Messaggio
    ragazzi, invece quali gomme esistono per le cerchiolegate che abbiano la fascia bianca laterale???
    Ciapa, 20 euro e sbianchi

White Wall Tire Paint for Diagonal (Cross-Ply) Tires © www.mbzponton.org
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Moto
    Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da Angelik57 Visualizza Messaggio
    ci stavo pensando anche io, ma non sono molto pratico al bricolage..........

ma istruzioni in italiano non ci sono???? e per tenere pulito il bianco poi???
    Ultima modifica di GIAKOLRZ; 23/06/2012 alle 07:03 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    Citazione Originariamente Scritto da GIAKOLRZ Visualizza Messaggio
    ci stavo pensando anche io, ma non sono molto pratico al bricolage..........

ma istruzioni in italiano non ci sono???? e per tenere pulito il bianco poi???
    dovevi comprarti una sbiancaville

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •