Ciao ragazzi, sfogliando motociclismo on-line mi sono imbattuto in questa bestiolina, che sembra a parer vostro? ......per me nn è niente male...l'unico difetto che è jap...
Ciao ragazzi, sfogliando motociclismo on-line mi sono imbattuto in questa bestiolina, che sembra a parer vostro? ......per me nn è niente male...l'unico difetto che è jap...
A me non piace !!! Troppo Tondeggiante e scarichi da :pukeface:
Cmq Argomento gia Trattato http://www.forumtriumphchepassione.c...ighlight=z1000
Lascio Aperto... perche Molto Vecchio ( l'altro!!!!)
Ultima modifica di Darius4475; 09/03/2007 alle 17:02
nelle naked la prima cosa che guardo è il telaio, li dov'è??
Bella! ...ma quando la compri ti danno anche questa tuta e questo casco?
Apparte gli scherzi, lo Z1000 nuovo è sicuramente un ottimo mezzo dalle ottime prestazioni offerto a un prezzo molto competitivo. La classe e lo stile sono rimasti nella penna di chi l' ha disegnata però...![]()
Ho avuto modo di provare la vecchia, e devo dire che erogazione a parte mi piaceva abbastanza. Inquesta si è esasperata ancora l' estetica da Manga, e sicuramente a molti piacerà, ma a me non tanto...![]()
Jap= grosso difetto:biggrin2:
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
Nooo, lho vista dal vivo e proprio non mi piace, grazie a lei ho comprato la SPEED...Grazie Z1000.
Dovevo cambiare moto, volevo almeno da un paio d'anni comprare lo Z1000, poi finalmente mi sono deciso,e sono andato a vederla dal vivo ovviamente il modello nuovo e![]()
Lo stesso Giorno ho visto lei il mio cucciolo, la speed bianca![]()
![]()
Il resto della storia lo conoscete
a me piace,unica cosa gli scarichi da cambiare immediatamente,magari con un singolo tipo gp della mivv.
Non mi piace per niente, meglio la vecchia!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
MA MA MA MA MA MA...MA STIAMO SCHERZANDO?
è una delle moto più brutte e jap che ci siano, e poi quei tromboni dietro, mah...