La mia scrambler 2006 va a un solo cilindro...
Escluse candele, cavi candele e bobine (cambiati per niente), cosa può essere?
Qualche consiglio?
Centralina?
Pick up?
Carburatore?

La mia scrambler 2006 va a un solo cilindro...
Escluse candele, cavi candele e bobine (cambiati per niente), cosa può essere?
Qualche consiglio?
Centralina?
Pick up?
Carburatore?

un mio amico proprio la scorsa settimana ha risolto il problema, CENTRALINA. non buttare tempo e soldi in altro e sostituisci quella
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
Probabile centralina,prova a sostituirla prima se hai un amico che te la presta, perché originale costa un botto
A me capitò lo stesso con il Multistrada che avevo prima..
Ci ho perso la testa dietro, poi alla fine si rivelò la centralina..essòssòrdi!!!!!
Non ho idea di quanto costi nuova originale, ma il consiglio di immobile è prezioso!!!
Io risolsi grazie ad un magheggio di una persona conosciuta nel relativo forum che mi inviò una centralina ad 1/4 del prezzo dell'originale.
Quindi, sulla scia di Immobile, ti consiglio: prima di spendere tanti soldi informati bene, cerca qualcuno disposto a farsi cannibalizzare la sua moto per qualche oretta e fatti prestare la sua centralina. Sempre che si possa fare.. perchè sulla Ducati il mio problema era che insieme alla centralina bisognava trapiantare anche lo stesso cruscotto della "donatrice"... maledetta elettronica, maledetto immobilizer
Tienici aggiornati!!!
.."nothing seems much fun anymore to me"...