Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Scrambler che va a un cilindro...

TCP Rider L'avatar di valez
    Moto
    Speed 955 codacorta - Scrambler - Victory Cross Country

Scrambler che va a un cilindro...

La mia scrambler 2006 va a un solo cilindro...
    Escluse candele, cavi candele e bobine (cambiati per niente), cosa può essere?
    Qualche consiglio?
    Centralina?
    Pick up?
    Carburatore?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    un mio amico proprio la scorsa settimana ha risolto il problema, CENTRALINA. non buttare tempo e soldi in altro e sostituisci quella
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

TCP Rider L'avatar di immo...bile
    Moto
    scrambler
    Probabile centralina,prova a sostituirla prima se hai un amico che te la presta, perché originale costa un botto

TCP Rider L'avatar di SNOIZE
    Moto
    Scrambler 2012
    A me capitò lo stesso con il Multistrada che avevo prima..
    Ci ho perso la testa dietro, poi alla fine si rivelò la centralina..essòssòrdi!!!!!
    Non ho idea di quanto costi nuova originale, ma il consiglio di immobile è prezioso!!!
    Io risolsi grazie ad un magheggio di una persona conosciuta nel relativo forum che mi inviò una centralina ad 1/4 del prezzo dell'originale.
    Quindi, sulla scia di Immobile, ti consiglio: prima di spendere tanti soldi informati bene, cerca qualcuno disposto a farsi cannibalizzare la sua moto per qualche oretta e fatti prestare la sua centralina. Sempre che si possa fare.. perchè sulla Ducati il mio problema era che insieme alla centralina bisognava trapiantare anche lo stesso cruscotto della "donatrice"... maledetta elettronica, maledetto immobilizer
    Tienici aggiornati!!!
    .."nothing seems much fun anymore to me"...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •