bella
bella
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...
be ovviamente non è un parabrezza...ma son rimasto stupito per quanto comunque devi l'aria ...io son 1.85 ma nonostante tutto fin a 100km/h toglie parecchie turbolenze dal casco e anche oltre comunque una lieve differenza dall essere senza la fa...unico difetto per la mia altezza e che sopra i 100 mi spara i moscerini tutti sulla visiera...se fossi alto 1.75 devierebbe perfettamente l aria anche sopra i 100...ovviamente nel limite di un cupolino da faro... metto una foto laterale piu dettagliata cosi ci si può rendere conto del flusso dell aria...
nella prima foto piu o meno si può vedere il flusso dell aria come verrebbe deviato...e si vedono anche i tamponi (massicci) ...
in settimana inizierò le pedane...praticamente sto adattando delle pedane arretrate di non so che moto...sono della MWM...
devo fargli le flange con le regolazioni e un leveraggio del campio su misura...e i piedini godronati...
Ultima modifica di jusspeed; 02/06/2012 alle 18:39 Motivo: Unione Post Automatica
nuove foto in prima pagina...
bella moto, carino il plexi, ma quei tamponi.....sembrano i rotolini di carta per gli scontrini.
![]()
Daddy Yankee No Es Un Cantante Pa' Daddy Yankee Es Un Movimiento
piu modifiche dai!!!!
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
hbuahbuababhubhuaubhabuabhuahuahb è la similitudine piu bella che mi abbiano suggerito fin ora...e purtroppo li ho fatti da me e molto alla veloce ...l importante e che proteggano la mia bella e fin ora hanno fatto il loro dovere...
ne ho sempre tante in mente ma servono i dindi per metterle in atto...
Bella moto , la nuova occhi a mandorla bianca è la migliore (IMHO)
Però , c'è un però........come già ti è stato detto , il plexi sul bellissimo cupolino , non è un granchè.....ed quei tamponi sono un pò un cazzotto ad un occhio ......(sempre IMHO)
Lampssss
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]