un ringraziamento a tutti i partecipanti ed anche se i fotografi ufficiali non hanno fatto foto noi avevamo il nostro fotografo privato
cordialmente, @pe
un ringraziamento a tutti i partecipanti ed anche se i fotografi ufficiali non hanno fatto foto noi avevamo il nostro fotografo privato
cordialmente, @pe
Ultima modifica di apetta cross; 31/05/2012 alle 15:30

Fortuna che un'oretta si sia potuto girare, spero in un bis che questa volta il meteo non ci ha lasciato godere appieno della pistata![]()
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

Belle cose cose ragazzi, però Apè mettici dù didascalie sulle foto...![]()
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle
è uno spunto per commentare
vedrai ke arriveranno
gh
Nemmeno una foto mia
CAXXO
P.S. quanto sò belle le foto!
Bene bene!! Allora, sti tempi come so andati?!?
Kite, hai tolto un pò di ruggine?!
Ti sei divertito?![]()
54 57 59 ...
Anche 2:10![]()

Giornata piovosa iniziamo con pista bagnata quattro Gatti in pista però si girava bene eravamo veramente pochi ci contavamo su una mano Io e il Gatto giravamo con una ottima andatura Io 2,00 il Gatto anche meno @pe non si fidava molto della pista bagnata...poi man mano che si asciugava io giravo 1,54,00 ma fare un giro pulito era abbastanza difficile alla fine trovavi sempre quello che ti si piantava davanti...ultimi 30 minuti dopo aver sistemato la pedana fatti con un ragazzo con 1098 ducati e un altro con R6 li un 1,53 e qualcosa credo di averlo fatto dato che sul dritto mi facevo tirare purtroppo il crono lo avevo restituito a Scinty...dopo un anno di assenza dalla pista e da Valle mi ritengo soddisfatto oltre tutto la pista non era perfettamente asciutta quella maledette esse ti mette sempre un pò d'ansia...
Alla prossima...![]()
numquam periclum sine periclo vincitur