Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Aiuto per allarme datatool

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di tigronanera
    Localitā
    genova
    Moto
    oggi tiger 1050 se abs 2011

Aiuto per allarme datatool

ciao ragazzi come da titolo mi serve una mano per installare una sirena extra nell'allarme. Dalla centralina escono due fili con terminali uno verde e l'altro verde nero ,ma i due fili della sirena (rosso e nero) come si collegano ??? ho provato a mettere il nero nel verde e nero e il rosso nel verde ma non funziona chi sa darmi una mano grazie

2. 31/05/2012, 16:22

TCP Rider L'avatar di angeloyzf
    Localitā
    Rovereto
    Moto
    Tiger Sport Bianca, ExTiger '08 1050 Blu
    Non conoscendo il sistema esattamente presumo che i due fili che escono (anche guidicando dai colori) sono un contatto della centralina, quindi dovresti mettere il nero della sirena a massa, il filo verde al positivo protetto da fusibile e il verde/nero al filo rosso della sirena
    "Il problema di essere unici č che si vede!!!"

TCP Rider L'avatar di tigronanera
    Localitā
    genova
    Moto
    oggi tiger 1050 se abs 2011
    Citazione Originariamente Scritto da angeloyzf Visualizza Messaggio
    Non conoscendo il sistema esattamente presumo che i due fili che escono (anche guidicando dai colori) sono un contatto della centralina, quindi dovresti mettere il nero della sirena a massa, il filo verde al positivo protetto da fusibile e il verde/nero al filo rosso della sirena
    grazie angeloyzf della risposta ma stamani mentre provavo a fare come mi hai suggerito te mi sono accorto che sotto la centralina dell'allarme cera un'altra coppia di cavi nascosti nero- verde/giallo ho collegato la sirena e .... ora si che si sente

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •