Triumph Speed Triple-Mission Impossible - YouTube
Minuto 1.32
Togliete Tom Cruise e mettete me, togliete le pistole e mettete una paura abominevole.
Taglio di strada senza freccia. Frenata alla disperata... in pochi metri da 70 a 0.
Primo pensiero "Nicola ci sei dentro"
La moto si inpunta e mi sento sollevare il culo
Secondo pensiero "Nicola non solo ci sei dentro, ma ti ribalti anche"
Vuoi la moto perfetta, vuoi un culo esagerato nel rilasciare appena il freno per non ribaltare... mi faccio 3 metri buoni in equilibrio sull'anteriore
Terzo pensiero "Si ok, ma ora cadi o ti bozzi la moto nuova di zecca"
Mi fermo ad un capello dall'auto, piego anche il manubrio per evitare il contatto....
Quarto pensiero "Che cazzo di numero sto facendo"
Macchina passa, io resto in equilibrio con la moto accesa e mi sposto fuori dalla carreggiata
Quinti pensiero "voglio la mamma"
Tremo talmente tanto da non riuscire a togliere il casco... La signora in auto che si è vista passare accanto uno su una ruota è più spaventata di me "tuttobenehovistotuttoècolpadelbastardo". Tolgo il casco, il tizio intanto parcheggia nel cortile di casa....
IO: "ma che diavolo fa??"
LUI: "perchè cosa è successo??"
a me si sono strozzate le bestemmie in gola... ero troppo spaventato per scendere e sfasciargli il muso
NON SI E' NEMMENO ACCORTO CHE 200 kg DI MOTO PIU' 90 DI PILOTA GLI STAVANO ENTRANDO NEL SEDILE DIETRO!!!!
Il rammarico?
Non aver osservato da fuori il numero esagerato che ho fatto.
Cosa abbiamo imparato oggi?
Certa gentaglia non guarda nemmeno gli specchietti oltre a non mettere la freccia, quindi piuttosto fatti la coda!!
PS: ho preso la patente giovedì scorso e la moto ritirata venerdì.... se non è culo questo!