Faccio ancora prima, senza un'euro di spesa... A centro curca sempre sopra i 4000!
Eh si... anche se li ho pagati la metà del loro prezzo un po' mi tira ugualmente...
Al momento niente mappa aggiornata, ti tieno quello che c'è... La settimana scorsa avevo fatto cambiare in garanzia il galleggiante del serbatoio e ne avevo approfittato per informamrmi su possibili aggiornamenti delle mappe da mamma Triunz. Risposta del meccanico: "niente di nuovo, te la tieni così com'è"
Ultima modifica di leppamon; 04/06/2012 alle 13:29 Motivo: Unione Post Automatica
Tiger Sport 1050 white Eccola!!!

devo dire che il buco dei 4000 e venuto fuori dopo aver montato il filtro prima scoppiettava soltanto ma vuoi vedere che è proprio il filtro ?
scarico.jpg questo voglio
Ultima modifica di ziocep; 04/06/2012 alle 18:10 Motivo: Unione Post Automatica
nel dubbio........... spalanca!!!!!
ImageShack(TM) slideshow

Mah...un buco dai 3900 ai 4000? 100 giri?E che succede, per sentirlo in 100 giri, s'ingolfa di brutto??
Ad ogni modo il mio completo Zard scoppietta meno degli originali, per esempio. Non ha alcun buco di erogazione avvertibile (mai lanciata su un banco, quindi non ho prove, solo sensazioni), allunga di più, con maggior convinzione. Si monta in primis per l'estetica, in secondo luogo per il sound, in terzo luogo per le prestazioni, se l'utilizzo è prettamente stradale.
Si stava meglio quando si stava meglio.

Da quando ho rimesso il filtro originale non ho più quel calo di erogazione che avvertivo anche io verso i 4000. Poi anche io parlo di sensazioni perché non la ho messa sul banco ma adesso anche quando cambio e sono sui 4000 la spinta é sempre bella vigorosa da subito.

Quindi, visto che ho mezza moto smontata il garage e domani dovrei ultimare il montaggio, anche quando arrivo al tagliando con sostituzione filtro faccio rimettere l'originale? non so cosa costi l'originale, ma su ebay il k&n si trova a 49€..ma se rovina l'erogazione farò rimontare quello triunz...