Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: ennesimo problem mappa

TCP Rider L'avatar di lele82
    Moto
    Ex Tiger1050 White- Speed 2011 Black!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Blackdog Visualizza Messaggio
    Aggiungerei: e meno male!
    Già..

Citazione Originariamente Scritto da ziocep Visualizza Messaggio
    azz con gli arrow dopo aver speso tutti quei soldi !!!!!!!.............
    Spero che prima o poi faranno una mappa aggiornata per toglierlo sto buco a 4000...appena monto il completo vi dico anche la mia..

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di leppamon
    Moto
    ex Speed Triple MY2011, ex Tiger Sport 1050, ora KTM The Beast 2.0
    Citazione Originariamente Scritto da yeager4772 Visualizza Messaggio
    Io con Arrow 3 in 1, SAI, filtro aria originale e la sua mappa dedicata non ho scoppi in rilascio se non sporadicamente.

Corona +2
    Faccio ancora prima, senza un'euro di spesa... A centro curca sempre sopra i 4000!

Citazione Originariamente Scritto da ziocep Visualizza Messaggio
    azz con gli arrow dopo aver speso tutti quei soldi !!!!!!!.............
    Eh si... anche se li ho pagati la metà del loro prezzo un po' mi tira ugualmente...

Citazione Originariamente Scritto da lele82 Visualizza Messaggio
    Spero che prima o poi faranno una mappa aggiornata per toglierlo sto buco a 4000...appena monto il completo vi dico anche la mia..
    Al momento niente mappa aggiornata, ti tieno quello che c'è... La settimana scorsa avevo fatto cambiare in garanzia il galleggiante del serbatoio e ne avevo approfittato per informamrmi su possibili aggiornamenti delle mappe da mamma Triunz. Risposta del meccanico: "niente di nuovo, te la tieni così com'è"
    Ultima modifica di leppamon; 04/06/2012 alle 13:29 Motivo: Unione Post Automatica
    Tiger Sport 1050 white Eccola!!!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da leppamon Visualizza Messaggio
    Al momento niente mappa aggiornata, ti tieno quello che c'è... La settimana scorsa avevo fatto cambiare in garanzia il galleggiante del serbatoio e ne avevo approfittato per informamrmi su possibili aggiornamenti delle mappe da mamma Triunz. Risposta del meccanico: "niente di nuovo, te la tieni così com'è"
    Azz...vabbè, intanto lo provo così..se riesco mercoledì lo monto e vado a farla mappare, ci giro un pò e vedo quanto rompe sto buchetto..in ogni caso la corona è un tentativo che alla peggio porta via 30€, ma prima la provo così..

TCP Rider L'avatar di ziocep
    Moto
    speed triple 2011
    devo dire che il buco dei 4000 e venuto fuori dopo aver montato il filtro prima scoppiettava soltanto ma vuoi vedere che è proprio il filtro ?

scarico.jpg questo voglio
    Ultima modifica di ziocep; 04/06/2012 alle 18:10 Motivo: Unione Post Automatica
    nel dubbio........... spalanca!!!!!

ImageShack(TM) slideshow

TCP Rider L'avatar di triplexperience
    Moto
    speed '06 double face
    Mah...un buco dai 3900 ai 4000? 100 giri? E che succede, per sentirlo in 100 giri, s'ingolfa di brutto?? Ad ogni modo il mio completo Zard scoppietta meno degli originali, per esempio. Non ha alcun buco di erogazione avvertibile (mai lanciata su un banco, quindi non ho prove, solo sensazioni), allunga di più, con maggior convinzione. Si monta in primis per l'estetica, in secondo luogo per il sound, in terzo luogo per le prestazioni, se l'utilizzo è prettamente stradale.
    Si stava meglio quando si stava meglio.

TCP Rider L'avatar di yeager4772
    Moto
    ex Speed Triple SE 2010 | BMW R Nine T da sparo | Orbea Wild FS M10
    Da quando ho rimesso il filtro originale non ho più quel calo di erogazione che avvertivo anche io verso i 4000. Poi anche io parlo di sensazioni perché non la ho messa sul banco ma adesso anche quando cambio e sono sui 4000 la spinta é sempre bella vigorosa da subito.

Moto
    Quindi, visto che ho mezza moto smontata il garage e domani dovrei ultimare il montaggio, anche quando arrivo al tagliando con sostituzione filtro faccio rimettere l'originale? non so cosa costi l'originale, ma su ebay il k&n si trova a 49€..ma se rovina l'erogazione farò rimontare quello triunz...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •