...bella storia, bel lavoro e bella macchina...
...il tuo nonnino sarà sicuramente felice e orgoglioso di te...![]()
...bella storia, bel lavoro e bella macchina...
...il tuo nonnino sarà sicuramente felice e orgoglioso di te...![]()
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
Ottimo lavoro e grande cuore, complimenti![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Mamma mia che gran lavorone avete fatto!
Complimenti!!!!!!
Bellissimaaaaaaaaaa!
ASD LA MANDRIA - www.asdlamandria.it - Pagina Facebook
Se non sono pazzi.. non li vogliamo!!!!!!! ® - GAVEVE!®
My EX Emily - My Kate
belle cose, ma il telaio l'hai fato sabbiare o trattato con gl'acidi??
stupenda!... gran bel lavoro e bella storia: avere una macchina che ha passato tre generazioni non ha prezzo....
permettimi un consiglio, se non ti risulta banale xche hai gia' fatto altri restauri o se non ne sei gia' consapevole: in questi casi mai e' piu' vero il detto "chi piu' spende meno spende", ossia fin che ce l'hai smontata fai tutto quello che c'e' da fare e per i pezzi di ricambio cerca il meglio che trovi, soprattutto se poi la vorrai usare spesso... alle volte e' meglio un pezzo usato ma originale che un rifatto nuovo
una curiosita': le gomme sono le Vredestein Sprint Classic ?
spettacolo!!!
tanta, tanta stima...
e credo che le lacrime di tuo padre non abbiano prezzo! e ti abbiano ripagato degli sforzi fatti.
meravigliosa![]()
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
no magari è l'officina di un caro amico un mago, non hai idea di quante laverda guzzi e vespe ha restaurato!
il telaio è stato sgrassato e lavato a fondo, poi tutto completamente sabbiato ed in fine trattato con una vernice protettiva specifica!
sono stati sostituiti tutti le parti possibili, Tutto merito di Cavallito di torino un centro ricambi per sole Lancia d'epoca, senza di lui non so quante volte mi sarei arenato. dicevo ho cambiato tubi manicotti tutti i filtri olio, benzina, aria, tutte le vaschette, tutte le valvole motore, le fascie elastiche le cinghie, regolatori di pressione pompa benzina, pompette varie pescaggio, recupero troppo pieno. . . tutte messe nuove ma udite udite originali dell'epoca, perchè quasi nulla è attuale ma sono parti di ricambio nuove ma originali dell'epoca!!!! Solo la pompa di bezina che è in comune con la 300 sl pagoda dell'epoca, e dopo tre pompe cambiate vecchie siamo stati illuminati dalla bosch con una prodotta ora per sostituire proprio quella (la fortuna sarà stata il pagoda, perchè per la mia dubito si sarebbero preoccupati!)
Le gomme sono quelle complimenti per l'occhio!
Grazie, proprio così!
Tanta sana invidia!!!
Complimenti per il lavoro!!!Certe soddisfazioni non hanno prezzo!
Se solo mio nonno non avesse sfasciato a suo tempo la Lancia Fulvia...![]()
SPET-TA-CO-LO.
Ti invidio come il porco sullo scanno!
"in verità vi dico: io sono uno e triplo"
in buona sostanza siamo un popolo di merda nel più bel paese della Terra