Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 22 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 230

Discussione: PROBLEMI GALLEGGIANTE BENZINA SPEED 2011

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di maxflier
    Moto
    Ex 955i...ora speed 1050 my 2011;bonneville se
    Ok grazie lo stesso

TCP Rider L'avatar di AldoM602
    Moto
    speed triple r, bianKina (raptor1000), Caterina(papà ti pensa sempre! SV_mille), Frullatore(Xt 600E)
    mi aggrego pure io alla discussione
    speed presa a giugno nuova
    quando mi entra la riserva e faccio il pieno me lo segna dopo qualche km o qualche minuto
    per ora non lo reputo un difetto perchè tanto lo fa anche il tre cilindri a 4ruote che ho
    non è mai bello limonare con l'asfalto!
    tutte le protezioni possibili sempre indossate! anche per andare a lavare la piccina

Nuovo TCP Rider
    Ragazzi voglio riesumare questo post perchè ho sostituito il gallegginate in garanzia venerdì scorso (speed triple 2012 km 11.000). Ora funziona tutto a meraviglia, pertanto secondo me, se avete ancora la garanzia, non esitate a farvi cambiare il pezzo.
    A dire la verità ho dovuto fare un reclamo a triumph perchè a Bologna, dopo aver sentito una valanga di cagate da parte del meccanico (avrei dovuto fare 10 km a 90 Km/h; i serbatoi della speed sono difettosi perchè hanno una strana conformazione; con 50€ rimappi e tutto si aggiusta ecc.ecc.), non c'era verso di farmi attivare la garanzia. Sono dovuto andare fino a Modena per la sostituzione. Tutto fatto a costo 0 l'unica rottura di scatole è che a Bologna ( mi era già successo anche per la sotituzione del fanale posteriore) non c'è verso di farsi attivare la garanzia e bisogna rivolgersi altrove, chissà perchè. Sicuramente quell'officina per quanto mi riguarda può anche chiudere.

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Citazione Originariamente Scritto da FZ_1 Visualizza Messaggio
    Ragazzi voglio riesumare questo post perchè ho sostituito il gallegginate in garanzia venerdì scorso (speed triple 2012 km 11.000). Ora funziona tutto a meraviglia, pertanto secondo me, se avete ancora la garanzia, non esitate a farvi cambiare il pezzo.
    A dire la verità ho dovuto fare un reclamo a triumph perchè a Bologna, dopo aver sentito una valanga di cagate da parte del meccanico (avrei dovuto fare 10 km a 90 Km/h; i serbatoi della speed sono difettosi perchè hanno una strana conformazione; con 50€ rimappi e tutto si aggiusta ecc.ecc.), non c'era verso di farmi attivare la garanzia. Sono dovuto andare fino a Modena per la sostituzione. Tutto fatto a costo 0 l'unica rottura di scatole è che a Bologna ( mi era già successo anche per la sotituzione del fanale posteriore) non c'è verso di farsi attivare la garanzia e bisogna rivolgersi altrove, chissà perchè. Sicuramente quell'officina per quanto mi riguarda può anche chiudere.
    grazie per l'informazione. io ho fatto da poco il tagliando dei 10mila km e il meccanico ha eseguito un intervento di "sistemazione" di alcuni particolari della pompa, per fare in modo che il sensore inizi a funzionare come dovrebbe.
    comunque, dalle prove fatte (ormai ho la moto da 9 mesi), ho capito che il problema è collegato alla temperatura atmosferica

TCP Rider L'avatar di Giampa6
    Moto
    SPEED my12 ABS
    Ciao ragazzi, anche per me nella mia 2012 problemi presumo con il galleggiante, fino a Domenica quando facevo carburante, lentamente ma in un paio di km. le famose tacche andavano fino alla fine, poi le ultime due volte che ho fatto il pieno (non ero ancora in riserva) dopo decine di km. si sono visualizzate un paio di tacche in più ma non fino al massimo come sempre, unica differenza delle altre volte che ho fatto benzina è che ho riempito il serbatoio praticamente fino al tappo ... potrebbe essere quello il motivo? poi mi chiedevo visto che da più di un mese sono fuori garanzia (sempre la solita storia: finita la garanzia cominciano i guai) ma se questo è un problema ormai noto non dovrebbero fare la riparazione gratuitamente anche fuori garanzia tipo come mi è sembrato di leggere è stato fatto per i fanali?

Citazione Originariamente Scritto da Giampa6 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, anche per me nella mia 2012 problemi presumo con il galleggiante, fino a Domenica quando facevo carburante, lentamente ma in un paio di km. le famose tacche andavano fino alla fine, poi le ultime due volte che ho fatto il pieno (non ero ancora in riserva) dopo decine di km. si sono visualizzate un paio di tacche in più ma non fino al massimo come sempre, unica differenza delle altre volte che ho fatto benzina è che ho riempito il serbatoio praticamente fino al tappo ... potrebbe essere quello il motivo? poi mi chiedevo visto che da più di un mese sono fuori garanzia (sempre la solita storia: finita la garanzia cominciano i guai) ma se questo è un problema ormai noto non dovrebbero fare la riparazione gratuitamente anche fuori garanzia tipo come mi è sembrato di leggere è stato fatto per i fanali?
    da quello che so, Triumph non ha riconosciuto il problema. a me l'ha comunque risolto gratuitamente un meccanico ufficiale qui a roma, senza fare alcuna sostituzione (però non so che tipo di intervento abbia fatto)
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

TCP Rider
    Moto
    ex Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio
    da quello che so, Triumph non ha riconosciuto il problema. a me l'ha comunque risolto gratuitamente un meccanico ufficiale qui a roma, senza fare alcuna sostituzione (però non so che tipo di intervento abbia fatto)
    A chi ti sei rivolto? Thx.
    Superandre1.

TCP Rider L'avatar di Grumpy
    Moto
    Speed Triple my11 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da superandreone Visualizza Messaggio
    interessa anche a me, please

Citazione Originariamente Scritto da superandreone Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Grumpy Visualizza Messaggio
    interessa anche a me, please
    sono andato da Faieta, che è il concessionario dove ho comprato la moto.
    ora non hanno più, a Roma, la vendita ma hanno mantenuto l'assistenza autorizzata. il meccanico che ha messo le mani sulla moto si chiama Simone
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

TCP Rider L'avatar di Giampa6
    Moto
    SPEED my12 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio
    sono andato da Faieta, che è il concessionario dove ho comprato la moto.
    ora non hanno più, a Roma, la vendita ma hanno mantenuto l'assistenza autorizzata. il meccanico che ha messo le mani sulla moto si chiama Simone
    Non vorrei contradirti ma quando ho telefonato recentemente a Triumph italia per aver informazioni riguardo ad officine autorizzate nella mia zona mi hanno risposto che non esistono più e che le uniche officine autorizzate Triumph sono quelle dei concessionari di vendita.

Pagina 11 di 22 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •