Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 14 di 23 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 229

Discussione: PROBLEMI GALLEGGIANTE BENZINA SPEED 2011

TCP Rider L'avatar di dadeejaydade
    Moto
    Speed R Matt White '14 + quella che passa il convento (ora in attesa del 2017...)
    mi piacerebbe sapere se chi ha problemi NON ha il traversino protettivo sulla bocca del serbatoio...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di SpeedAC
    Moto
    Speed Triple evve evve & evve6
    Io ho Avuto problemi, la bocca del serbatoio non ha nulla
    ..solo un grosso buco dove puoi infilare di tutto.
    Già sostituito sensore galleggiante, moto speed triple 2012.

Moto
    Speed R Matt White '14 + quella che passa il convento (ora in attesa del 2017...)
    in teoria dovrebbe avere una sorta di "cerchietto" di plastica con una traversina centrale agganciato al bordo del solito foro di rifornimento nel serbatoio, in virtù del quale la benzina arriva sostanzialmente solo dall'alto, con getto verticale, senza che la pistola possa affondare dentro il serbatoio stesso...
    Questo potrebbe fare grossa differenza...

Nuovo TCP Rider
    Cavolo, sono interessato a prendere un speed 2011, ma dopo aver letto un pò di post mi pare proprio che l'assistenza della casa sia latitante.
    In tre anni non hanno mai risolto un problema cosi ridicolo e direi per alcuni versi importante.

Moto
    Boh?!? non saprei che dire... sulle jappo mettono quella odiosa gabbietta bucherellata che imedisce perfino alla pistola di entrare (ed anche al becco dell'imbuto) sulla speed il nulla un bel bucone stile anni 70-80 chiuso da un discetro tappo moderno (chiusura duretta e si segna da nulla).
    Comunque la maggior parte delle volte il rifornimento lo faccio io, al self infilo la pistola solo per pochi cm(abitudine presa con la yamaha) in verticale, ed a casa uso imbuto, anche quello poggiato sopra il tappo (senza tubi o prolungamenti vari) e verso ciò che rimane dalla tanica della solopista...
    quindi deduco sia proprio un difetto del componente....ho sentito il meccanico e ufficiosamente ha fatto trapelare che non sono stato il solo ad avere avuto avaria al sensore serbatoio a quel kilometraggio/tempo, quindi è un difetto del pezzo, secondo la mia modesta conoscenza e facendo 1+1 con lamentele in giro e quanto detto dal meccanico..
    Peraltro difetto cronico anche di altre marche e non solo europee

Moto
    mah, io di triumph ne maneggio di tutti i tipi dal 2012 e tutte (da nuove) hanno questa sicurezza ... è in plastica e spesso con un po' di brutalità con la pompa viene spinta dentro il serbatoio e chi la vede più.... in teoria dovresti averlo anche te (avresti dovuto averlo...)

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da dadeejaydade Visualizza Messaggio
    mah, io di triumph ne maneggio di tutti i tipi dal 2012 e tutte (da nuove) hanno questa sicurezza ... è in plastica e spesso con un po' di brutalità con la pompa viene spinta dentro il serbatoio e chi la vede più.... in teoria dovresti averlo anche te (avresti dovuto averlo...)
    il deflettore di sicurezza è stato aggiunto sulla Speed dal 2012, la 2011 non l'aveva

inesattezze sull'indicazione del livello comunque si trovano su tutte le marche e tutte le moto, bisogna prenderla per quella che è, un'indicazione appunto, non una misura che vuol vantare una qualsiasi parvenza di precisione; in un serbatoio da 15-20 litri che va risciacquando benzina da tutte le parti durante la guida non si può pretendere chissà cosa
    Ultima modifica di Dennis; 25/08/2015 alle 14:38

Moto
    Ma la mia è una 2012

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    vabbè l'anno è poco indicativo, c'è il numero di telaio su worldoftriumph

Moto
    Spero per il venditore che ad una eventuale visura su wot risulti veramente una 12 come scritto sul contratto..... Altrimenti gli arriverà una bella letterina dal mio legale

Pagina 14 di 23 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •