Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 23 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 229

Discussione: PROBLEMI GALLEGGIANTE BENZINA SPEED 2011

TCP Rider L'avatar di tomanza
    Moto
    Speed Triple R
    Stesso problema da una decina di giorni a circa 11000 km.
    A serbatoio pieno non supero la metà, quindi sto facendo all'antica (pieno ogni 200km)

Appena posso faccio un salto in officina e vediamo cosa mi dicono, vi farò sapere

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    ex Street 2008, ex Speed 2010, ex Speed SE 2013, ora Superduke R
    Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio
    su libretto uso e manutenzione è indicato, se non ricordo male, che l'indicatore deve raggiungere il livello corretto entro 5 minuti dal rifornimento. mi sembra strano che a te impieghi così tanto. a me dà il livello sbagliato, ma in 5 minuti al massimo
    dicevo 10'', cioè 10 secondi. Non 10 minuti. Quindi alla fine il mio indicatore in più o meno 30 secondi da quando ho fatto il pieno, me lo indica. Comunque 5 minuti sono un'eternità sia che sia giusto, sia, ancora peggio, che sia sbagliato...
    "Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
    (cit. di Unionjack)

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Citazione Originariamente Scritto da teo1050 Visualizza Messaggio
    dicevo 10'', cioè 10 secondi. Non 10 minuti. Quindi alla fine il mio indicatore in più o meno 30 secondi da quando ho fatto il pieno, me lo indica. Comunque 5 minuti sono un'eternità sia che sia giusto, sia, ancora peggio, che sia sbagliato...
    oooopsssss, avevo letto male
    la mia in 30 secondi non si accorge nemmeno che ho fatto il pieno

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Successo all'ultima uscita... faccio il pieno e sull'indicatore non compaiono le ultime 4 tacche... andando per strada variava come gli girava... se in discesa si svuotava, in salita si riempiva...
    Altro pieno e di nuovo la stessa cosa finchè sembrava essersi stabilizzato e si comportava come di consueto...

Altri 250 km e oggi rifaccio il pieno ed è tutto a posto... pieno segnato con tutte le tacche...

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 2011
    a me lo ha fatto per un paio di volte...poi ho resettato il conta km parziale (trip) e non me lo ha fatto piu.....

boh..sarà stata una casualità ma ha funizonato...

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Citazione Originariamente Scritto da riverrock Visualizza Messaggio
    a me lo ha fatto per un paio di volte...poi ho resettato il conta km parziale (trip) e non me lo ha fatto piu.....

boh..sarà stata una casualità ma ha funizonato...
    quale trip hai resettato, 1 o 2? io il trip2 lo resetto ad ogni uscita ma il problema rimane

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 2011
    Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio
    quale trip hai resettato, 1 o 2? io il trip2 lo resetto ad ogni uscita ma il problema rimane
    sinceramente non ricordo...mi e' successo piu' di un anno fa' l'ultima volta...prova a resettare entrambi.

TCP Rider L'avatar di salva_65
    Moto
    Multistrada 1200 S/2015-Speed Triple 2011 ABS - Kawasaki GPZ 1000 RX - Majesty 250 - Burgman Exe 650
    Ciao a tutti
    Sembrerebbe che il problema sia stato verificato da Triumph....sembrerebbe, ulteriormente, che il problema dipenda anche dalla benzina. Almeno questo è quanto sono riuscito a capire dialogando col concessionario. Ci si mette anche la pompa ora.....almeno a me è capitato, ultimamente spesso, all'accensione del quadro la pompa non gira...ho sostituito anche il relè....ed il problema è rimasto. Questa problematica sembra essere diffusa più sulle Boneville.....ora anche sulla mia Speed....il rischio è di rimanere appiedati. Ma...dico io....ci vuole tanto? Come cavolo fanno le altre 10.000.000.000 di moto? E copiatele....!!!! Miseriaccia di quelle!!!!
    In settimana penso di avere la sostituzione di pompa e galleggiante.....dicono che hanno effettuato degli aggiustamenti, tra cui il rilevamento del livello anche.....si spera....oppure chi di speranza vive, disperato muore!!!

Vi terrò informati

TCP Rider L'avatar di tomanza
    Moto
    Speed Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da tomanza Visualizza Messaggio
    Stesso problema da una decina di giorni a circa 11000 km.
    A serbatoio pieno non supero la metà, quindi sto facendo all'antica (pieno ogni 200km)

Appena posso faccio un salto in officina e vediamo cosa mi dicono, vi farò sapere
    Ieri ho fatto il pieno a serbatoio quasi completamente vuoto (cosa che in genere evito di fare) e dopo pochi secondi l'indicatore ha segnato tutte le tacche.
    Continuerò a non dargli fiducia, ma portarla in officina quando funziona mi sembra inutile.
    Vediamo quanto dura

TCP Rider
    Moto
    ex Speed Triple 1050
    Ciao,

provo a condividere con voi (premetto di non averla ancora sperimentata) la tecnica che mi ha suggerito il conce per resettare elettronicamente (quindi non sarebbe un problema "meccanico") il gestore livelli carburante per (spero) risolvere l' annoso problema del "galleggiante impazzito".
    Nel dettaglio: fare il pieno di carburante e poi percorrere ca. 20 km ad una velocità costante di 80km/h un tratto di strada rettilineo (per evitare il più possibile pieghe)....Che dire, provare per credere (se riesco il mio test lo faccio oggi sulla Roma-Fiumicino).

Ciauz!
    Superandre1.

Pagina 8 di 23 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •