Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Sabato ore 13 Campo Imperatore...raduno Tiger 800...io provo ad andare!

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition

Sabato ore 13 Campo Imperatore...raduno Tiger 800...io provo ad andare!

...salvo imprevisti questo sabato cercherò di congiungermi con i ragazzi che si radunano con la tigrotta....qualcuno che passa da lì?
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Lilliput
    Moto
    Triumph Tiger 1200 RALLY Explorer Sand Storm
    Citazione Originariamente Scritto da mototopo67 Visualizza Messaggio
    ...salvo imprevisti questo sabato cercherò di congiungermi con i ragazzi che si radunano con la tigrotta....qualcuno che passa da lì?
    ...mi sarebbe molto piaciuto, tra l'altro Campo Imperatore rientra nelle mie rotte abituali...purtroppo pero' mi hanno piazzato un evento sportivo importante da stasera fino a domenica a Teramo...spero ci siano altre occasioni...divertitevi!!!

TCP Rider
    Moto
    ex TA700, ex Tiger Explorer Blue, ex America "La Perla Nera" per ora solo 4 ruote
    Citazione Originariamente Scritto da mototopo67 Visualizza Messaggio
    Ciao mototopo.. Io se riesco vengo.. dopo aver risolto i problemi lavorativi ora ci si e' messo il mal di gola.. Quindi a meno che il mio mal di gola non si aggravi verro' a farvi un saluto! Ho il numero di gaetano cosi' vi posso beccare per strada!

Moto
    Appena tornati....1000 km in due giorni!
    Fantastico giro e fantastica compagnia quella dei cuginetti con l'800!

Io

Uploaded with ImageShack.us

Lei

L'altra

gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

TCP Rider L'avatar di S8®
    Moto
    ex Speed '08 "Thunder White" by Pettinari, now riding Tiger Explorer!
    Bel posto, ne ho spesso sentito parlare ma finora è mancata l'occasione...

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    E' stato un piacere averVi conosciuto e cenato insieme alla cena sociale!!
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da gc57 Visualizza Messaggio
    E' stato un piacere averVi conosciuto e cenato insieme alla cena sociale!!
    ...un piacere ampiamente contraccambiato, peccato non aver potuto passare più tempo con tutti Voi!
    Un saluto caloroso a Te, Gaetano, Tua moglie e a tutti gli amici che ho conosciuto durante questo fantastico weekend

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •