Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Marchionne in visita a Modena

TCP Rider L'avatar di Gio_triple
    Moto
    EX Triumphista senza cavallo NOW black speed 1050 '05

Marchionne in visita a Modena

bene,
    oggi ho stretto la mano all' AD Sergio Marchionne ed al presidente FIAT John Elkann.
    siparietto simpatico:
    lavorando in CNH (FIAT INDUSTRIAL) a Modena (zona colpita dal terremoto, ma marginalmente, nel senso che danni visibili son pochi, ma posso garantire che si è ballato parecchio martedi mattina ) i nostri due rappresentati sono atterrati nel pomeriggio ed hanno salutato tutti al terzo piano (engineering) scambiando qualche battuta , scherzando , ed informandosi su come stiamo vivendo questo momento.
    il bello è che la visita è stata inaspettata, e più di qualcuno se li è trovati alle spalle sorpreso, imbarazzato, senza parole.

che dire un bel gesto che fa piacere .

PS
    gli operai non li ha salutati.................................................................
    solo perchè il nostro non è uno stabilimento produttivo , ma solo sviluppo prodotto , marketing ,mercato.............

credo , ma non ho info a riguardo , che dopo siano andati a Modena plant.

jonh ha una bella stretta di mano
    Sergione ultimamente è un po' trasandato.

bisognerebbe inserire anche il tasto I don't like
    questo post sarebbe da record ........ne sono certo
    #bastacalciononnepossopiu'#

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di 8e65
    3 vie che si incrociano al centro storico....e baccala' alla vicentina
    Moto
    Speedmaster doppio disco pluriacessoriata 2010--vespa P200E dell'81-- GL 150 del '63
    beh....ma sono arrivati a mani vuote?
    I have become comfortably numb (Pink Floyd)

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da Gio_triple Visualizza Messaggio
    bene,
    oggi ho stretto la mano all' AD Sergio Marchionne ed al presidente FIAT John Elkann.
    siparietto simpatico:
    lavorando in CNH (FIAT INDUSTRIAL) a Modena (zona colpita dal terremoto, ma marginalmente, nel senso che danni visibili son pochi, ma posso garantire che si è ballato parecchio martedi mattina ) i nostri due rappresentati sono atterrati nel pomeriggio ed hanno salutato tutti al terzo piano (engineering) scambiando qualche battuta , scherzando , ed informandosi su come stiamo vivendo questo momento.
    il bello è che la visita è stata inaspettata, e più di qualcuno se li è trovati alle spalle sorpreso, imbarazzato, senza parole.

PS
    gli operai non li ha salutati.................................................................
    solo perchè il nostro non è uno stabilimento produttivo , ma solo sviluppo prodotto , marketing ,mercato.............

Perché non completi la notizia, dicendo che alla Magneti Marelli (gruppo Fiat) di Crevalcore, danneggiata in modo marginale dal terremoto, avevano già deciso di spostare i macchinari a Bari, e non ci sono riusciti solo grazie ai lavoratori che si sono radunati davanti ai cancelli?
    Avevano deciso di dare il colpo di grazia a gente già colpita duramente.
    Quella di oggi a Modena è stata una comparsata per mettere una pezza alla figura di m....che hanno fatto ieri

"Portano via i macchinari": allarme alla Magneti Marelli - Il Resto Del Carlino - Bologna
    Ultima modifica di Shining; 31/05/2012 alle 21:38
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    perchè non dici anche che John da vero juventino con una mano ti dava la stretta e con l'altra ti faceva fuori orologio e portafoglio?

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Perché non completi la notizia, dicendo che alla Magneti Marelli (gruppo Fiat) di Crevalcore, danneggiata in modo marginale dal terremoto, avevano già deciso di spostare i macchinari a Bari, e non ci sono riusciti solo grazie ai lavoratori che si sono radunati davanti ai cancelli?
    Avevano deciso di dare il colpo di grazia a gente già colpita duramente.
    Quella di oggi a Modena è stata una comparsata per mettere una pezza alla figura di m....che hanno fatto ieri
    è vera questa cosa?
    che gente di merda, mi vergogno di avere un fiorino..
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da spitjake Visualizza Messaggio
    è vera questa cosa?
    purtroppo è vera, sì, ho completato l'intervento di cui sopra postando l'articolo del Rsto del Carlino, ma la stessa notizia è su Repubblica e su molti altri quotidiani.
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Citazione Originariamente Scritto da Gio_triple Visualizza Messaggio
    bene,
    siparietto simpatico:

PS

diventi olandese anche tu o solo l'azienda sposta sede legale in Olanda perchè ora è fusa con americani ma là si pagan meno tasse che in Italia e usa?

Fiat industrial addio. Sergio Marchionne porta a Wall Street camion e trattori. A poco più di un anno dalla scissione varata a gennaio 2011 (auto da una parte veicoli pesanti dall'altra) il gruppo del Lingotto fa un'altra capriola. Fiat industrial si fonde con la controllata americana Cnh ed entrambe vengono assorbite da una nuova holding con base in Olanda. Questo, in estrema sintesi, è il piano annunciato ieri da Marchionne, che ha spiegato le sue mosse in una lettera ai dipendenti piena di rassicurazioni sulle prospettive future dell'azienda.
    Ultima modifica di Richymbler; 31/05/2012 alle 21:47

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    purtroppo è vera, sì, ho completato l'intervento di cui sopra postando l'articolo del Rsto del Carlino, ma la stessa notizia è su Repubblica e su molti altri quotidiani.
    incredibile questi paraculo non hanno un briciolo di dignità
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    Citazione Originariamente Scritto da spitjake Visualizza Messaggio
    è vera questa cosa?

prestalo a Richymbler per quando rimane chiuso fuori
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    il maglione ce l'aveva????
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni