Date di giugno
10
o
17
Qualche compagno di merende??
Date di giugno
10
o
17
Qualche compagno di merende??
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Lascia perde fatte na mezza a Valle...![]()
numquam periclum sine periclo vincitur
Mah, vorrei andarci perché a Valle, complice un dolore ancora persistente a sx mi piantavo ed all'Isam c'è maggioranza di curve da quel lato, cmq non mi farò mancare di tornare anche a Valle.. ho chiuso il cancello così bbeneche temo non riescano più ad aprirlo
.
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
A me l'Isam è piaciuto, gira a sinistra che è il mio "lato peggiore" e quindi quello su cui devo insistere, però il 10 lavoro e il 17 c'è il raduno Speed!!![]()
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle
Io ci sarei in linea di massima. Il sito al momento è down però... costi?
Avevo letto lamentele sulla sicurezza e sul fatto che costa una sassata per quello che ti offre. Ho sentito parlare bene del sagittario invece... troppo kartodromo? Premetto che non sono stato in nessuno dei due, mi baso solo su quello che ho letto.
Ciao!
Ciao amicone, sei l'unico a non aver visto il mio report in Italia
http://www.forumtriumphchepassione.c...29-5-12-a.html
Il punto forte dell'Isam è il costo, con 70 euri giri mezza giornata, quello debole...distanza e
...un par de muretti!
![]()
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle
Allora Magione ha comunque prevalenza di curve a dx ed è ugualmente un pistino, è comunque più lontano ed i costi sono più alti, la giornata intera mi pare 150 ed è comunque infattibile a patto di non andare la sera prima o levataccia e furgone all'alba. L'Isam, almeno peri le date del 10 e 17 offre due turni nel mattino da 1H e 30 min ciascuno che se accoppiati fa pagare 70 pleuri o, altrimenti, 40 singolarmente e la mezza pomeridiana di 4 ore a 90 pleurozzi. Voglio andarci per provare anche perché tornare a Valle prima di aver visto come vado a sx ed essermi sciolto un pò mi pare un pò prematuro ed inutile, quindi ben venga una volta all'Isam, provo a prenotare domani, ieri il sito era su, occorre registrarsi.
Ah beh pensavo peggio.
Fammi sapere che turni prenoti che probabilmente mi aggrego
Ciao!
Magione è sicuramente meglio dell'Isam, nel senso che è una pista da moto vera e propria, anche se "corta". L'isam non è una pista vera e propria, ma va bene per riprendere confidenza con la moto e per allenarsi fisicamente. Io ci ho girato due volte e devo dire che se avessi avuto un 600 mi sarei divertito sicuramente di più. Non ci andrei a cercare il tempone perchè è pericolosa in alcuni punti, ma per divertirsi va bene. A volte però ho visto che in pista c'era gente davvero improponibile. Ad un certo punto ho capito che rischiavo di inchiappettarmi qualcuno con violenza e son passato a Valle...
Kite, però secondo me provala e mi dici come ti trovi.
Se hai bisogno di un treno di gomme ho qcosa per te...