Ho montato oggi lo sportbar lsl (e i bitubo post ma questi non c'entrano..) ma la moto accelera quando giro il manubrio a sinistra, è capitatato a qualcuno? come lo avete risolto???
GRAZIE!!!! CIAO A TUTTI!!!!![]()
Ho montato oggi lo sportbar lsl (e i bitubo post ma questi non c'entrano..) ma la moto accelera quando giro il manubrio a sinistra, è capitatato a qualcuno? come lo avete risolto???
GRAZIE!!!! CIAO A TUTTI!!!!![]()

segui il cavo dell'acceleratore, dev'essere troppo tirato in seguito alla modifica, tira leggermente(non a caso) e recupera, dovrebbe bastare
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

eventualmente regolalo anche dall'alloggiamento del cavo
Bonneville Silver (Bullet) per tutta la vita !
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.E.
OK, RALL NFAC BOY (non omologato) !
Provo oggi a fare i tentativi che mi suggerite, tanto qui, ad Imperia, sta per piovere.... per fortuna che non sono partito per l'unico giro in moto di due giorni concesso dagli obblighi familiari... Però se continua con 'sto problema mi sa che non parto neanche il prox we..
PS tirare dove???!!??!!??! recupera?? dalla parte della manopola???
Grazie a tutti
Ciao

cavo troppo teso.. sicuro
spesso un rutto vale più di mille parole

devi controllare che il cavo sia libero il più possibile e che abbia un lasco, se ce l'aveva col manubrio originale DEVE averlo anche adesso, quindi significa che l'hai impedito un po rimontando, seguilo e tira un po dal carter verso il manubrio e vedrai che avrà più lasco
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

Risolto!! Un ringraziamento a tutti quelli che mi hanno aiutato!! (PS ho cotto il cavetto della frizione!!) Ciao