Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Discussione: Presentazione

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da marivin Visualizza Messaggio
    Grazie per l'incoraggiamento, ma se avresti passato tu quello che ho passato io con quello Str... di Concenssonario vedresti che a quest'ora avresti venduto la moto e non vorresti avere più niente a che fare con la Triumph. Della mot ad essere sincero sono contento, ma non trovo niente per poterla rendere personale ome vorrei.
    Non ho più trentanni ma avrei voglia ancora di far vedere il fumo a più di qualcuno.
    Ciao e ...... grazie per l'incoraggiamento
    Marino, che dire........nemmeno io ho più trent'anni, ma per dare del fumo a qualcuno basta tenere in ordine gomme, freni e sospensioni e poi girare indietro il polso destro. Io, almeno, faccio così e ho delle belle soddisfazioni. Chiaramente non li fumo tutti, ma c'è gente con 20cv in più che si fa aspettare un paio di minuti su 12 km di curve.........
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Big Marino
    Moto
    Speed Triple my 2003

re: benvenuto

Grazie e speriamo bene almeno quà

Citazione Originariamente Scritto da BLUTORNADO!!! Visualizza Messaggio
    ciao benvenuto

TCP Rider L'avatar di brivido
    Moto
    Da qualche parte bisogna pur cominciare!
    Bem Vindo

Tieni duro...vedrai che ti dara' tante soddisfazioni...

Non sei sfigato...sei fortunato ad avere una Triumph...

Moto
    Speed Triple my 2003
    Da ki vai ora per la messa a punto e altro?
    A trieste non cè nessuno o quasi che abbia voglia di metterci le mani.
    cmq. gomme e freni sono sempre a posto. Inoltre quà non ho trovato nessuno per poter finalmente godere con la moto.
    Quello che mi da fastidio, di tutta la menata e che di questa moto non si parla nemmeno o quasi, e quindi non trovi con certezza le modifiche che vorresti apportare.
    Anche oggi alla MotoExpo mi hanno detto che è una ottima moto ma non vele gran ke. Capisci che la cosa ti fa andare l'entusiasmo a terra.
    ok ciao e gfrazie per la pazienza

Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Marino, che dire........nemmeno io ho più trent'anni, ma per dare del fumo a qualcuno basta tenere in ordine gomme, freni e sospensioni e poi girare indietro il polso destro. Io, almeno, faccio così e ho delle belle soddisfazioni. Chiaramente non li fumo tutti, ma c'è gente con 20cv in più che si fa aspettare un paio di minuti su 12 km di curve.........

Moto
    Speed Triple my 2003

re:

son quasi quattro anni ke tengo duro, cerco di valorizzarla agli occhi di tutti, ma ogni volta ke la tiro su, trovo qualcuno ke la butta giù. Oggi sono stato alla nuova Concessionaria a Udine 70km e di nuovo la solita manfrina la moto non ha avuto il successo sperato e quindi non ha mercato. ki la vende la regala o quasi lki la compra fa l'affare. ti pare un discorso da fare?

Citazione Originariamente Scritto da brivido Visualizza Messaggio
    Bem Vindo

Tieni duro...vedrai che ti dara' tante soddisfazioni...

Non sei sfigato...sei fortunato ad avere una Triumph...

Moto
    BumbleBee
    son quasi quattro anni ke tengo duro, cerco di valorizzarla agli occhi di tutti, ma ogni volta ke la tiro su, trovo qualcuno ke la butta giù. Oggi sono stato alla nuova Concessionaria a Udine 70km e di nuovo la solita manfrina
    la moto non ha avuto il successo sperato e quindi non ha mercato. ki la vende la regala o quasi lki la compra fa l'affare. ti pare un discorso da fare?
    Purtroppo........si.....ma vale per tutte le marche. Prova ad andare in Yamaha e chiedi della TRX850 o della XJ Diversion......eehhhh si, una buona moto, ma non l'ha comprata nessuno, oramai non si trova più nulla.....oppure vai all'Aprilia e fatti valutare la SL1000 Falco... ...faranno finta di non riconoscerla.......oppure ancora presentati alla Honda con una VTR1000f........no, purtroppo è così......sono buone moto che non hanno incontrato il favore del pubblico. Ci sono però delle pessime moto che hanno stravenduto......ma questo è un altro discorso . Comunque se volevi un modello che "tira" devo dire che hai sbagliato acquisto. Lo stesso Talamo la presentava come moto "di sostanza, più che di apparenza" e poi bisogna dire che da un pò di tempo il turismo veloce e/o sportivo, non va più........o tutta carenata con cavalli a strafottere oppure nuda, per andare al bar a sboroneggiare.......
    La manutenzione, visto che non ho più garanzia, me la faccio da solo con l'aiuto di un amico appassionato. Sono andato da Motoexpo solo per azzerare gli errori della centralina e rimettere a posto i gas di scarico. Per il resto.......home made...
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Moto
    Speed Triple my 2003

re:

15 anni di differenza non son poki ma ho la voglia di uno di 42 come te. perke ne ho persi 26 per le figlie. ciao mandi mandi (originario sono di Ovaro)

Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio

Moto
    BumbleBee
    15 anni di differenza non son poki ma ho la voglia di uno di 42 come te. perke ne ho persi 26 per le figlie.
    ciao mandi mandi (originario sono di Ovaro)
    Mandi, domani io parto da Majano e vado a fare la Verzegnis-Sella Chianzutan.. insieme a un ragazzo con una ZX9R...

Ce la faremo a incontrarci a qualche raduno... Bertiolo, cantine e motori, ecc. ecc.

Moto
    Speed Triple my 2003

re:

Grazie, avevo dei parenti a Tortona, bello tutto il territorio. ciao

Citazione Originariamente Scritto da davebike Visualizza Messaggio
    benvenuto nel club!!!

Bannato L'avatar di Intrip
    Benarrivato

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima