Marino, che dire........nemmeno io ho più trent'anni, ma per dare del fumo a qualcuno basta tenere in ordine gomme, freni e sospensioni e poi girare indietro il polso destro. Io, almeno, faccio così e ho delle belle soddisfazioni. Chiaramente non li fumo tutti, ma c'è gente con 20cv in più che si fa aspettare un paio di minuti su 12 km di curve.........

Marino, che dire........nemmeno io ho più trent'anni, ma per dare del fumo a qualcuno basta tenere in ordine gomme, freni e sospensioni e poi girare indietro il polso destro. Io, almeno, faccio così e ho delle belle soddisfazioni. Chiaramente non li fumo tutti, ma c'è gente con 20cv in più che si fa aspettare un paio di minuti su 12 km di curve.........

Purtroppo........si.....ma vale per tutte le marche. Prova ad andare in Yamaha e chiedi della TRX850 o della XJ Diversion......eehhhh si, una buona moto, ma non l'ha comprata nessuno, oramai non si trova più nulla.....oppure vai all'Aprilia e fatti valutare la SL1000 Falco...
. Comunque se volevi un modello che "tira" devo dire che hai sbagliato acquisto. Lo stesso Talamo la presentava come moto "di sostanza, più che di apparenza" e poi bisogna dire che da un pò di tempo il turismo veloce e/o sportivo, non va più........o tutta carenata con cavalli a strafottere oppure nuda, per andare al bar a sboroneggiare.......