Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intrip peccato solo che sia un gobbaccio, il Sommo è un grande la gobbitudine contribuisce fattivamente alla grandezza
Originariamente Scritto da flag la gobbitudine contribuisce fattivamente alla grandezza Chiedo scusa per l'intromissione forse off-topic ma che diavolo è la gobbitudine ........una malattia?una dipendenza?un handycap?
La vita è intrisa di sfide..... per crescere bisogna affrontarle.
Originariamente Scritto da nikita67 Chiedo scusa per l'intromissione forse off-topic ma che diavolo è la gobbitudine ........una malattia?una dipendenza?un handycap? tutt'e 3
Originariamente Scritto da nikita67 Chiedo scusa per l'intromissione forse off-topic ma che diavolo è la gobbitudine ........una malattia?una dipendenza?un handycap? una cosa che induce molti a rosicare...
spesso un rutto vale più di mille parole
...si può dire intermerda qua???
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...si può dire intermerda qua??? no,ti ho segnalato,ora ti ribannano saluti Leo
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 no,ti ho segnalato,ora ti ribannano saluti Leo Son durati pure troppo, in effetti.
Originariamente Scritto da Richymbler Son durati pure troppo, in effetti.
Originariamente Scritto da Leo67 no,ti ho segnalato,ora ti ribannano saluti Leo il segnalato sei tu, okkio babbeo
Originariamente Scritto da Intrip il segnalato sei tu, okkio babbeo si da chi?
Regole del Forum