Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intrip azz, auguri Bueo vecio !!! scusa il ritardo Un altro po' e arrivi giusto in tempo per sessanta...
Originariamente Scritto da Richymbler Un altro po' e arrivi giusto in tempo per sessanta... ho visto solo poco fa o parli dei sessanta tuoi ?
Originariamente Scritto da Intrip ho visto solo poco fa o parli dei sessanta tuoi ? Non voglio i tuoi auguri sappilo. Anche perchè da ora in poi ho deciso di mentire sulla mia età.
Originariamente Scritto da nikita67 Tanti auguri !! " Sommo " Beato te che sei Sommo , o almeno ........così dicono. AUGURI !!!!! no no è un dato di fatto.... non scherziamo....
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
giorgino... son stato via due giorni...scuasami...vale come telefonata di auguri quella dell'altra sera a mezzanotte...
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
Originariamente Scritto da DavidSGS giorgino... son stato via due giorni...scuasami...vale come telefonata di auguri quella dell'altra sera a mezzanotte... quella con tante bestemmie in dialetto veneto?
tanti auguri, anche se in ritardo
Originariamente Scritto da Richymbler Non voglio i tuoi auguri sappilo. Anche perchè da ora in poi ho deciso di mentire sulla mia età. sei peggio delle donne, madò
porka pupazza, mi era sfuggita la data auguri ritardatari ma sinceri, fratello gobbo
grazie dei auguri postumi...
spesso un rutto vale più di mille parole
Regole del Forum