Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da DavidSGS giorgino... son stato via due giorni...scuasami...vale come telefonata di auguri quella dell'altra sera a mezzanotte... Originariamente Scritto da Leo67 quella con tante bestemmie in dialetto veneto? Originariamente Scritto da DavidSGS no leo... un'altra... a mezzanotte e mezzo...m'ha chiamato.... ululava.... non parlava... e ogni tanto una bella bestemmia.... ecco. Originariamente Scritto da Leo67 ah ho capito,quella dove era un po' "alticcio" sssssssssssssssssstttt stronzi
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox sssssssssssssssssstttt stronzi balbetti ? (sito balbo ? )
chiudere, il sommo ha già 2 gg in più dall'ultimo genetliaco....
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Originariamente Scritto da flag balbetti ? (sito balbo ? ) ma copate...
Si possono fare gli auguri in ritardo?
Originariamente Scritto da giorgiorox ma copate... ..........................arteometare
ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh????????????????
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Micha Si possono fare gli auguri in ritardo? certo.. soprattutto le femmine
Originariamente Scritto da Leo67 ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh???????????????? siensio, fanfe
Originariamente Scritto da flag siensio, fanfe quoto
Regole del Forum