Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
...AUGURI GOBBACCIO MALEDETTO...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da giulianaspeed ma ciao Mauro ...si si...faccio la badante di vulcano dai dai convincetelo voi mi scuso x OT................ma contraccambio i saluti...............
Originariamente Scritto da The Dog ...AUGURI GOBBACCIO MALEDETTO... Q8
Originariamente Scritto da Leo67 diglielo.....che vastaso.... miskini loro
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da giulianaspeed ...ma ad i miei amici piace il siculo...scenduto uscito sceso.........python e the dog si divertono da matti è vero, il siculo arricrea
Originariamente Scritto da jamex dove? di che? con chi? mi come mi dispiacere leggere del negozio in italia da molto?
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da The Dog ...AUGURI GOBBACCIO MALEDETTO... ...puppo perchè merita...
Originariamente Scritto da giorgiorox in italia da molto?
Originariamente Scritto da giulianaspeed vi mancavo vero??? 'na cifra..
Originariamente Scritto da The Dog ...puppo perchè merita... Lo sappiamo che ti piace puppare
Regole del Forum