Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Prima pistata a Magione

TCP Rider L'avatar di polohc
    Moto
    Ducati 1199ABS
    Ho passato una speed alla curva muro, mi sa proprio che eri te... ma poi non sono riuscito a individuarti nel paddock... sarà per la prossima:look:
    Ora... non sono nella condizione di poter dare consigli cmq quoto quanto detto finora aggiungendo che come saprai sporgendoti con il corpo all'interno della curva rischi anche molto meno in quanto la moto sarà meno inclinata a parità di velocità di percorrenza...
    Questa è una mia foto di domenica, la qualità non è eccelsa in quanto me l'ha fatta la mia ragazza dalla tribuna, cmq penso che più o meno la posizione in sella sia decente:

Uploaded with ImageShack.us

2. # ADS
    Circuit advertisement

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Alex63 Visualizza Messaggio
    Prossima pistata seguirò i vostri consigli.
    io sono l'ultimo che può darne.... però ti riporto quello che in questi anni mi hanno detto.....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di Alex63
    Moto
    ex Speed Triple '09 Fusion White adesso Monster 1200 S Bianco
    Piano piano spero di arrivarci e di riacquistare fiducia. Timoroso come sono,dopo il capitombolo causato dalla petdita di aderenza del posteriore, dovro' fare le cose per gradi comunque grazie per i consigli e spero di trovare qualcuno di voi la prossima volta che rientro in pista.

Citazione Originariamente Scritto da polohc Visualizza Messaggio
    Ho passato una speed alla curva muro, mi sa proprio che eri te... ma poi non sono riuscito a individuarti nel paddock... sarà per la prossima:look:
    Si ero proprio io anche perchè mi è sembrato che fossi l'unico a girare con una Speed.
    Ultima modifica di Alex63; 12/06/2012 alle 15:05 Motivo: Unione Post Automatica
    --I'Monstro--

If you don't do anything youll never make mistake(Omer Simpson)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •