Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 66

Discussione: Sono stanco

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di OMAR TETTAMANTI
    Moto
    SPEED TRIPLE 1050

Sono stanco

SONO STANCO.... troppi incidenti;primo giorno di sole 2 settimane fa e ho preso 3 motociclisti in rianimazione; ieri sera uno scooterista per terra, sotto casa mia. Oggi ho fatto un giro sul lago e in 20 km 2 moto diverse contro due auto.... mezz'ora fa ho evitato uno passato dritto allo STOP; inevitabile che con la bella stagione qualcosa in più puo succedere ma qui è un patibolo. O ci mettiamo in testa di andare in fila indiana o solo in pista.... altro che chiudere le gomme.... Che dite?
    Ultima modifica di OMAR TETTAMANTI; 02/06/2012 alle 16:18

TCP Rider L'avatar di Chinaski
    Moto
    2012 Tiger 800 ICSCCI'
    Citazione Originariamente Scritto da OMAR TETTAMANTI Visualizza Messaggio
    SONO STANCO.... troppi incidenti;primo giorno di sole 2 settimane fa e ho preso 3 motociclisti in rianimazione; ieri sera uno scooterista per terra, sotto casa mia. Oggi ho fatto un giro sul lago e in 20 km 2 moto diverse contro due auto.... mezz'ora fa ho evitato uno passato dritto allo STOP; inevitabile che con la bella stagione qualcosa in più puo succedere ma qui è un patibolo. O ci mettiamo in testa di andare in fila indiana o solo in pista.... altro che chiudere le gomme.... Che dite?
    Parole sante!
    Se sei incerto......... accertati.

TCP Rider Senior L'avatar di black panther
    Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    Assolutamente d'accordo! Io sono molto prudente e ho paura di farmi male, la moto me la godo solo da passeggio
    e gli altri pensino quello che vogliono non me ne frega una mazza, ci tengo alla mia pellaccia
    εὐδαιμονία

TCP Rider L'avatar di andrellino
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Dico che stai decisamente meglio di quelli che hai visto a terra coinvolti in incidenti.

L'unica cosa che possiamo fare é rimanere sempre in guardia...

Un pensiero a tutti i motociclisti alle prese con gessi e fisioterapia anziché con olio motore e pressione gomme

TCP Rider L'avatar di Brandhauer
    Moto
    RocketIII
    quoto andrellino e aggiungo che le probabilità che ti si ripeta una simile infilata di sfighe in soli 3 giorni sono proprio scarsine
    ...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    sempre occhio agli errori degli altri magari qualcuno lo fa pure a posta per sport occhio..

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Purtroppo tra automobilisti che dormono e motociclisti con manie di grandezza per il letargo invernale e sempre un bollettino di guerra ogni inizio estate..

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    Bisogna andare piano, l'imprevisto è sempre in agguato dietro l'angolo, si devono rispettare le distanze di sicurezza e avere un occhio sui retrovisori. Purtroppo andare in moto è rischioso. Io preferisco per i miei giri strade scarsamente popolate, in verità mi faccio strade di campagna nei periodi non trafficati, esempio: nel periodo della vendemmia non faccio le vie delle cantine vinicole, troppi trattori e rimorchi, inoltre la strada è impregnata di sostanza zuccherina che la rende scivolosa, quindi faccio quelle dei litorali, qua, vicino al mare in autunno non c'è quasi mai nessuno, tranne qualche coppia clandestina in cerca di romanticità o semplicemente di sesso; in inverno esco la mattina presto, la gente dorme e preferisce poltrire nel caldo del letto e si gira tranquilli; in primavera mi faccio le strade di campagna e in estate quelle di montagna, ma guido sempre con prudenza.
    Infine se non ci si sente sicuri di essere sufficientemente riposati e sereni è meglio non prendere la moto.
    E' che Dio aiuti tutti i motociclisti, specie quelli inesperti.
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

TCP Rider L'avatar di andrellino
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Citazione Originariamente Scritto da Venanzio Visualizza Messaggio
    Bisogna andare piano, l'imprevisto è sempre in agguato dietro l'angolo, si devono rispettare le distanze di sicurezza e avere un occhio sui retrovisori. Purtroppo andare in moto è rischioso. Io preferisco per i miei giri strade scarsamente popolate, in verità mi faccio strade di campagna nei periodi non trafficati, esempio: nel periodo della vendemmia non faccio le vie delle cantine vinicole, troppi trattori e rimorchi, inoltre la strada è impregnata di sostanza zuccherina che la rende scivolosa, quindi faccio quelle dei litorali, qua, vicino al mare in autunno non c'è quasi mai nessuno, tranne qualche coppia clandestina in cerca di romanticità o semplicemente di sesso; in inverno esco la mattina presto, la gente dorme e preferisce poltrire nel caldo del letto e si gira tranquilli; in primavera mi faccio le strade di campagna e in estate quelle di montagna, ma guido sempre con prudenza.
    Infine se non ci si sente sicuri di essere sufficientemente riposati e sereni è meglio non prendere la moto.
    E' che Dio aiuti tutti i motociclisti, specie quelli inesperti.
    Io invece ho tempo libero solo quando sono tutti per strada a far guai....

TCP Rider L'avatar di robigrip
    Moto
    addio
    C'e poco da dire (purtroppo ogni anno e' uno strazio)........ e da fare. (prudenza e bla bla bla )........se non che ci vuole del gran culo

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •