Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 66

Discussione: Sono stanco

TCP Rider L'avatar di yeager4772
    Moto
    ex Speed Triple SE 2010 | BMW R Nine T da sparo | Orbea Wild FS M10
    Citazione Originariamente Scritto da robygun Visualizza Messaggio
    consiglio datomi da un collega motociclista "d'epoca" (se mi legge mi ammazza ):

"al semaforo metti sempre in folle.. l'attimo che ti ci vuole a metter la prima è quello che ti salva dal cretino che brucia il rosso dall'altra parte"

io ci ho riso... finchè non mi è capitato davvero!
    Ottimo consiglio!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di dennysupreme
    Moto
    EX Daytona 675 - Speed MY 2011
    Io ammetto di non esser uno di quelli che va piano ma, mi han sempre insegnato a guidare con una certa testa... Evito i sorpassi azzardati, sto in coda se non vedo dall'altra parte, butto sempre un occhio più in là, e sopratutto dopo un po' ho iniziato a ragionare così:

Penso sempre che dall'altra parte della strada, subito dopo la curva ci può esser un pazzo come me che non va' piano...

Spesso mi ha salvato la vita!

Cerco di restare sempre nella mia carreggiata, solitamente non esco mai vicino alla linea di mezzeria...

Poi si, finisco le gomme, non vado piano, nel passo di montagna mi piace piegare, ma per il momento ho sempre e solo rischiato per colpa di altri!

alcuni esempi:

• Curvoni larghi e strada veloce, io percorro la mia strada ed appena arrivo al centro curva mi trovo un CAMION che sorpassa una macchina poco prima della curva, ormai lui non poteva entrare in carreggiata.... Io me la sono cavata rialzando la moto e passando a 30 cm dal guardrail.

• Uscita dal tornante (sui tornanti me ne sono capitati diversi) motociclista che tenta di sorpassare altro centauro nella mia corsia prima della curva... meno male che ero in salita e me la sono cavata rialzando la moto

• Uscita dal tornante un automobilista che si fà i caxxi suoi al telefono tutto nella mia carreggiata prima di effettuare la curva... s'è preso un sacco di bestemmie............

• Uscita dal tornante gruppo di motociclisti che taglia la curva a scendere...

• Prima della curva fenomeno che mi arriva a fianco scodando perchè voleva passare prima di me... peccato che so a memoria la strada e non freno li... lui pensava staccassi o è arrivato lungo... comunque ho frenato e lasciato passare...

Detto questo, sono uno che non và piano.. ma evito di far caxxate! e mi piacerebbe che la gente la pensasse come me...

Dall'altra parte, dove non vedi.. c'è sempre un pazzo come me.... spesso chiudo il gas per quello.....
    ASD LA MANDRIA - www.asdlamandria.it - Pagina Facebook
    Se non sono pazzi.. non li vogliamo!!!!!!! ® - GAVEVE!®
    My EX Emily - My Kate

TCP Rider L'avatar di rookie
    Moto
    Tiger 955i 2005
    sabato sono uscito con un gruppo che non conoscevo. Eravamo sei moto, tranne la mia erano tutti con SS, tute e scarichi aperti. Il più grande ha 25 anni (io ne ho 42)... dovevamo fare circa 300 Km insieme, mi sono detto "oggi si corre..."
    Invece sorpresa, ci siamo fatti il nostro bel giro in tutta sicurezza rispettando i limiti e godendoci una bella giornata di moto...
    Ottimo ragazzi, sempre così

TCP Rider
    Moto
    bonneville nerissima - come l'umore perenne della proprietaria -
    Citazione Originariamente Scritto da OMAR TETTAMANTI Visualizza Messaggio
    SONO STANCO.... troppi incidenti;primo giorno di sole 2 settimane fa e ho preso 3 motociclisti in rianimazione; ieri sera uno scooterista per terra, sotto casa mia. Oggi ho fatto un giro sul lago e in 20 km 2 moto diverse contro due auto.... mezz'ora fa ho evitato uno passato dritto allo STOP; inevitabile che con la bella stagione qualcosa in più puo succedere ma qui è un patibolo. O ci mettiamo in testa di andare in fila indiana o solo in pista.... altro che chiudere le gomme.... Che dite?
    ma non è he proti sfiga tu? nessuno se l'è chiesto?

a parte gli scherzi la mia zavorra è medico, rianimazione... ne ha visti così tanti che ora ha un po' di paura a salire in moto

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    Dopo più di 20 anni che vado in modo posso tranquillamente dire che in 2 incidenti su 3 in cui sono coinvolti dei motociclisti la colpa è quasi sempre dell'automobilista che non ti vede , che svolta senza freccia , che non ti dà la precedenza , che ti stringe e spesso (capitato più volte) che ti chiude di proposito la strada mentre tu stai sorpassando una coda di macchine...
    quoto io mi sono schiantato cosi' a 40 allora ..diciamo all'uscita dai box scusami non ti ho proprio visto..naggia a lui

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    .

Citazione Originariamente Scritto da rookie Visualizza Messaggio
    sabato sono uscito con un gruppo che non conoscevo. Eravamo sei moto, tranne la mia erano tutti con SS, tute e scarichi aperti. Il più grande ha 25 anni (io ne ho 42)... dovevamo fare circa 300 Km insieme, mi sono detto "oggi si corre..."
    Invece sorpresa, ci siamo fatti il nostro bel giro in tutta sicurezza rispettando i limiti e godendoci una bella giornata di moto...
    Ottimo ragazzi, sempre così
    Castelluccio???
    Puttanatroiadieva, dovevo esserci pure io
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider L'avatar di OMAR TETTAMANTI
    Moto
    SPEED TRIPLE 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Le_Loup Visualizza Messaggio
    ma non è he proti sfiga tu?
    No; anzi sotto alcuni punti di vista è proprio una fortuna che passo di li.

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da andrellino Visualizza Messaggio
    La mia titolare una volta e' tornata in ditta con lo specchietto lato guida sfasciato..

Quando le ho chiesto cosa era successo, mi ha risposto che era in coda ed all'improvviso un motociclista ha iniziato ad inveire e glielo ha spaccato con un pugno... boh...

Sicuramente aveva fatto una cazzata....

Ma lei mica l'ha capito cosa ha combinato...

Mi ha solo detto che il motociclista le ha detto "Se lo specchietto non lo usi, allora non ti serve" e Bam....

Fatto bene
    che dominio!
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider L'avatar di baffus
    Moto
    Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da dennysupreme Visualizza Messaggio
    Io ammetto di non esser uno di quelli che va piano ma, mi han sempre insegnato a guidare con una certa testa... Evito i sorpassi azzardati, sto in coda se non vedo dall'altra parte, butto sempre un occhio più in là, e sopratutto dopo un po' ho iniziato a ragionare così:

Penso sempre che dall'altra parte della strada, subito dopo la curva ci può esser un pazzo come me che non va' piano...

Spesso mi ha salvato la vita!

Cerco di restare sempre nella mia carreggiata, solitamente non esco mai vicino alla linea di mezzeria...

Poi si, finisco le gomme, non vado piano, nel passo di montagna mi piace piegare, ma per il momento ho sempre e solo rischiato per colpa di altri!

alcuni esempi:

• Curvoni larghi e strada veloce, io percorro la mia strada ed appena arrivo al centro curva mi trovo un CAMION che sorpassa una macchina poco prima della curva, ormai lui non poteva entrare in carreggiata.... Io me la sono cavata rialzando la moto e passando a 30 cm dal guardrail.

• Uscita dal tornante (sui tornanti me ne sono capitati diversi) motociclista che tenta di sorpassare altro centauro nella mia corsia prima della curva... meno male che ero in salita e me la sono cavata rialzando la moto

• Uscita dal tornante un automobilista che si fà i caxxi suoi al telefono tutto nella mia carreggiata prima di effettuare la curva... s'è preso un sacco di bestemmie............

• Uscita dal tornante gruppo di motociclisti che taglia la curva a scendere...

• Prima della curva fenomeno che mi arriva a fianco scodando perchè voleva passare prima di me... peccato che so a memoria la strada e non freno li... lui pensava staccassi o è arrivato lungo... comunque ho frenato e lasciato passare...

Detto questo, sono uno che non và piano.. ma evito di far caxxate! e mi piacerebbe che la gente la pensasse come me...

Dall'altra parte, dove non vedi.. c'è sempre un pazzo come me.... spesso chiudo il gas per quello.....
    Ottimo!!! Praticamente guidiamo in maniera uguale...
    E coglionazzi che incontriamo compresi...

TCP Rider L'avatar di rookie
    Moto
    Tiger 955i 2005
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    .

Castelluccio???
    Puttanatroiadieva, dovevo esserci pure io
    no, siamo andati ad amatrice

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte