Ma non era la corsa più sicura il TT?non capisco come possano fidarsi certi pazzi a correre come al T.T, cavolo puo esserci qualsiasi cosa dietro la curva no??.... Andare a guardare quei pazzi resta il mio sogno motociclistico più grande!
Tieni sù il sinistro quando porti quel destro!!!!nemmeno a piedi si puo camminare feci un giro in bici nel mio paesello e per poco non investirono mia moglie...
volevo scoppiarli la faccia...
Io credo che ognuno sia libero di vivere la moto come meglio lo aggrada... senza invadere la libertà altrui, la strada è di tutti.
quattro ruote spostano il corpo...... DUE MUOVONO L'ANIMA...
.
Non esiste mica un antidoto.
Però una maggiore prudenza, mezzo in ordine, guardare sempre oltre cercando di prevedere e prevenire possibili pericoli, soprattutto quelli che possono provenire dagli altri utenti della strada, potrebbero bastare ad evitare di rinunciare alla moto.
O no?!!!
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Assolutamente d'accordo. Il discorso è che solo con la maturità e l'esperienza arrivi a capire che anche quando attraversi un semaforo verde con gli angoli ciechi non devi dare per scontato che tutti rispettino il segnale di stop.. compresi cani, gatti e pedoni ...
L'importante è arrivarci alla maturità![]()
Socio fondatore B.d.P. e profondo conoscitore del verbo pakkare.
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."