http://www.ilgiornale.it/cronache/br...e=0-comments=1
Pare che finalmente sia stato preso!!!
http://www.ilgiornale.it/cronache/br...e=0-comments=1
Pare che finalmente sia stato preso!!!
Si ha confessato. É stato lui.
Io adesso lo lascerei in piazza...
Io voglio chiarezza su questo aspetto:
Resta da capire il movente, che l'uomo finora non avrebbe fornito agli inquirenti. Nel corso della giornata si sono inseguite diverse voci, nessuna delle quali confermata ufficialmente: vendetta privata per problemi di debiti o risentimento verso il preside della scuola Angelo Rampino. Le prossime ore diranno anche questo. (ANSA).
Per una vendetta privata verso una persona ammazzi una bambina e ne ferisci altre 5? In cella e buttare via la chiave, subito!
Da qualche parte ho letto che volesse attentare al vicino tribunale per una vecchia vicenda, non finita come lui sperava, ma dato che questo era ben sorvegliato non ha trovato di meglio che prendersela con gente innocente..... 68 anni di galera si merita!
Ultima modifica di OrangiOne; 06/06/2012 alle 22:35
Il terminale della mia moto si chiama scarico.
E' meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione!
In questa storia, pur se l'uomo arrestato fosse davvero il colpevole, ci sarà sempre un perché che non conosceremo mai.
Poi alcuni sono contrari alla pena di morte , come si fa a non volerla , adesso la cosa piu bella sarebbe giustiziarlo eliminando spazzatura dalla faccia della terra ...
Mah, la pena di morte è forse troppo poco, anni di carcere duro e produttività garantita per risarcire almeno economicamente le famiglie lo vedrei meglio, la morte data dal sistema sarebbe una liberazione in questo caso.
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.