Citazione Originariamente Scritto da OMAR TETTAMANTI Visualizza Messaggio
SONO STANCO.... troppi incidenti;primo giorno di sole 2 settimane fa e ho preso 3 motociclisti in rianimazione; ieri sera uno scooterista per terra, sotto casa mia. Oggi ho fatto un giro sul lago e in 20 km 2 moto diverse contro due auto.... mezz'ora fa ho evitato uno passato dritto allo STOP; inevitabile che con la bella stagione qualcosa in più puo succedere ma qui è un patibolo. O ci mettiamo in testa di andare in fila indiana o solo in pista.... altro che chiudere le gomme.... Che dite?

oggi sono andato sul lago di Como.....bel giro, dopo Argegno sono andato sul per la Val D'Intelvi e sono sceso fino a Porlezza per poi tornare lungo il lago da Menaggio.....tante moto e devo dire condotta di guida generalmente corretta ...poi tornando, coda, macchina di traverso e moto sdraiata ......un 125 da cross credo e quindi mi immagino un ragazzo molto giovane.

che dire.....è come se al termine di un pranzo eccellente ti servissero come dolce uno stronzo ..........e da motociclista abbastanza over ringrazio che quella volta che ho fatto lo sborone in un conce dicendo a mio figlio " scegli quale prendere" lui mi ha risposto che non voleva niente.