Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 66

Discussione: Sono stanco

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    Citazione Originariamente Scritto da OMAR TETTAMANTI Visualizza Messaggio
    SONO STANCO.... troppi incidenti;primo giorno di sole 2 settimane fa e ho preso 3 motociclisti in rianimazione; ieri sera uno scooterista per terra, sotto casa mia. Oggi ho fatto un giro sul lago e in 20 km 2 moto diverse contro due auto.... mezz'ora fa ho evitato uno passato dritto allo STOP; inevitabile che con la bella stagione qualcosa in più puo succedere ma qui è un patibolo. O ci mettiamo in testa di andare in fila indiana o solo in pista.... altro che chiudere le gomme.... Che dite?

oggi sono andato sul lago di Como.....bel giro, dopo Argegno sono andato sul per la Val D'Intelvi e sono sceso fino a Porlezza per poi tornare lungo il lago da Menaggio.....tante moto e devo dire condotta di guida generalmente corretta ...poi tornando, coda, macchina di traverso e moto sdraiata ......un 125 da cross credo e quindi mi immagino un ragazzo molto giovane.

che dire.....è come se al termine di un pranzo eccellente ti servissero come dolce uno stronzo ..........e da motociclista abbastanza over ringrazio che quella volta che ho fatto lo sborone in un conce dicendo a mio figlio " scegli quale prendere" lui mi ha risposto che non voleva niente.
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)

And watching for pigs on the wing.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    Ogni santo giorno noto due tizzi che su due Hornet viaggiano sulla statale con sandali, magliettina a mezze maniche, senza guanti e con una sola cosa giusta il casco integrale, ma tutti sappiamo che solo con il casco non serve, visto che sfrecciano ad alta velocità. Ogni volta che li vedo rabbrividisco pensato a cosa gli potrebbe succedere se cascano e strisciano sull'asfalto.
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Come dice giustamente qualcuno...ogni volta che si esce nella giornata "di tutti " ci vuole del gran culo. Del gran culo che nessuno ti venga addosso dalla corsia opposta. Insomma del gran culo a torrnare integri a casa.
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

TCP Rider L'avatar di dega
    Moto
    HD 48☠ HD DYNA HD FAT BOY
    Citazione Originariamente Scritto da OMAR TETTAMANTI Visualizza Messaggio
    SONO STANCO.... troppi incidenti;primo giorno di sole 2 settimane fa e ho preso 3 motociclisti in rianimazione; ieri sera uno scooterista per terra, sotto casa mia. Oggi ho fatto un giro sul lago e in 20 km 2 moto diverse contro due auto.... mezz'ora fa ho evitato uno passato dritto allo STOP; inevitabile che con la bella stagione qualcosa in più puo succedere ma qui è un patibolo. O ci mettiamo in testa di andare in fila indiana o solo in pista.... altro che chiudere le gomme.... Che dite?
    Ciao omar hai perfettamente ragione.tu purtroppo facendo il tuo lavoro ne vedi di tutti i colori e lo so.ne parlavamo due settimane fa.e che mi hai detto?"cazzo dega hai preso l harley?sono andato a vederla pure io xche non si puo piu andare in giro"
    Ne succedono veramente troppe sulla ss REGINA della morte.xo c e anche da dire che e pieno di motociclisti inesperti che usano la moto solo il fine settimana e solo quando e bello,i classici domenicari.

TCP Rider L'avatar di Kratos
    Moto
    Speed '08 in corso d'opera
    L'ho scampata bella venerdì, tornando dal lavoro.Strada di campagna,vedo un auto ad un centinaio di metri da me che accosta piano sulla destra.Io arrivo abbastanza veloce,mi sposto sulla sinistra per superare e quando sono ad una ventina di metri questo mette la freccia e svolta a sinistra.Per fortuna che non ho frenato,ma al contrario ho accelerato ...penso di aver mancato il paraurti di 5 mm....caga micidiale,non mi sono neanche fermato.
    ...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    io non mi fido nemmeno del semaforo verde

TCP Rider L'avatar di valerio80
    Moto
    Scrambler 900
    Condivido tutto , conosco tanta gente con cui uscivo cha la moto trasformata x solo pista proprio x questi motivi ...

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da dega Visualizza Messaggio
    Ciao omar hai perfettamente ragione.tu purtroppo facendo il tuo lavoro ne vedi di tutti i colori e lo so.ne parlavamo due settimane fa.e che mi hai detto?"cazzo dega hai preso l harley?sono andato a vederla pure io xche non si puo piu andare in giro"
    Ne succedono veramente troppe sulla ss REGINA della morte.xo c e anche da dire che e pieno di motociclisti inesperti che usano la moto solo il fine settimana e solo quando e bello,i classici domenicari.
    E la cosa bella e che sono pure convinti che si vada così poveri diavoli..

TCP Rider Senior L'avatar di paolino73
    Moto
    DUCAZZI821
    Citazione Originariamente Scritto da dega Visualizza Messaggio
    Corretto, sembra che l' unico modo per diminuire il rischio sia di girare con moto tipo HD o Classic, secondo me ad oggi esistono solo 2 versioni di andare su una 2 ruote, sportivo in pista o a passeggio su custom/classic o simili.
    Se sotto al culo ti ritrovi supersportive o naked da sparo Non mi fate sentire che Voi comunque sapete andar piano.... Con mezzi del genere bisogna mettere in conto il rischio di strafare, purtroppo a volte ci si fa male comunque, anche a 30km./h, ma certamente con una sportiva e' sicuramente più facile.

E ve lo dico sul divano con un ginocchio appena svuotato da versamento causa caduta..... Caduta da imbecille, ma ora BASTA !
    ...a volte ritornano!

TCP Rider L'avatar di robygun
    Citazione Originariamente Scritto da burnout Visualizza Messaggio
    io non mi fido nemmeno del semaforo verde
    consiglio datomi da un collega motociclista "d'epoca" (se mi legge mi ammazza ):

"al semaforo metti sempre in folle.. l'attimo che ti ci vuole a metter la prima è quello che ti salva dal cretino che brucia il rosso dall'altra parte"

io ci ho riso... finchè non mi è capitato davvero!

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •