ad aprile a savona, su una superstrada mi sono visto venire contromano una famigliola,evitata per un pelo,mi incazzo come una bestia per lo spavento,chiamo i carabinieri,risposta :"e ma se non c'è stato un incidente che veniamo a fare"
ad aprile a savona, su una superstrada mi sono visto venire contromano una famigliola,evitata per un pelo,mi incazzo come una bestia per lo spavento,chiamo i carabinieri,risposta :"e ma se non c'è stato un incidente che veniamo a fare"
e non hai visto niente!
te l'immagini invece presenti sulle curve strette dell'A-10, zona aeroporto di Genova, a sbracciarsi in direzione delle auto in arrivo da ponente con, sotto i piedi,
L'ASFALTO CHE SI SFALDA (appena fatto, che diventa ghiaietta)?
una platea di patentati anziani, supervalutati e distratti, su strade inadeguate, attrezzate con segnaletiche approssimative quando non fuorvianti o appositamente impossibili (limiti di velocità che cambiano spessissimo), poche pattuglie malpagate, senza benzina, sempre alle prese con gli obiettivi dei velox...
La tragedia, oltrechè pluriannunciata, mi pare un concorso di colpa che ci coinvolge tutti: le persone serie, a questo punto, viaggerebbero in treno, funzionasse.
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...
Giuro questa una delle cose che mi sono sempre posto ... MA COME C@@@O SI FA A RITROVARSI CONTROMANO ??????
Nell'articolo la polizia dice che, il tipo, arrivato alla barriera abbia fatto inversione di marcia.
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP
se io fossi il padre di quel ragazzo appena il tizio esce dall'ospedale lo cercherei e un bel cappotto di legno non glielo toglierebbe nessuno.
mi spiace per il povero ragazzo ma conoscendo la giustizia italiana,la sua famiglia non avrà mai una giustizia come si deve.
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
La faccio spesso quell'autostrada...
Non riesco proprio a capire...
Ed ovviamente, come sempre succede in questi casi... MUORE SEMPRE L'INNOCENTE!!!!
Perche'??????
Se qualcuno da lassu' legge il forum, mi spieghi il motivo cazzo!!!!
un gran testa di cazzo....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”