Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Discussione: Ma come si fà?? Contromano in autostrada

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di RAIS
    Moto
    BONNIE ONE HUNDRED
    ad aprile a savona, su una superstrada mi sono visto venire contromano una famigliola,evitata per un pelo,mi incazzo come una bestia per lo spavento,chiamo i carabinieri,risposta :"e ma se non c'è stato un incidente che veniamo a fare"

TCP Rider L'avatar di Brandhauer
    Moto
    RocketIII
    Citazione Originariamente Scritto da RAIS Visualizza Messaggio
    ad aprile a savona, su una superstrada mi sono visto venire contromano una famigliola,evitata per un pelo,mi incazzo come una bestia per lo spavento,chiamo i carabinieri,risposta :"e ma se non c'è stato un incidente che veniamo a fare"
    e non hai visto niente!
    te l'immagini invece presenti sulle curve strette dell'A-10, zona aeroporto di Genova, a sbracciarsi in direzione delle auto in arrivo da ponente con, sotto i piedi,
    L'ASFALTO CHE SI SFALDA (appena fatto, che diventa ghiaietta)?

una platea di patentati anziani, supervalutati e distratti, su strade inadeguate, attrezzate con segnaletiche approssimative quando non fuorvianti o appositamente impossibili (limiti di velocità che cambiano spessissimo), poche pattuglie malpagate, senza benzina, sempre alle prese con gli obiettivi dei velox...
    La tragedia, oltrechè pluriannunciata, mi pare un concorso di colpa che ci coinvolge tutti: le persone serie, a questo punto, viaggerebbero in treno, funzionasse.
    ...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

TCP Rider L'avatar di valerio80
    Moto
    Scrambler 900
    Giuro questa una delle cose che mi sono sempre posto ... MA COME C@@@O SI FA A RITROVARSI CONTROMANO ??????

TCP Rider L'avatar di valerio80
    Moto
    Scrambler 900
    Citazione Originariamente Scritto da RAIS Visualizza Messaggio
    Che schifo , giustamente loro stanno non per prevenire ma x intervenire a cose fatte .... Povera Italia ...

TCP Rider L'avatar di Kratos
    Moto
    Speed '08 in corso d'opera
    Nell'articolo la polizia dice che, il tipo, arrivato alla barriera abbia fatto inversione di marcia.
    ...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da yeager4772 Visualizza Messaggio
    Ieri mi chiamano gli amici, verso le 16: hai sentito cosa ha combinato F?
    É andato contromano in autostrada con la sua A6 e ha ammazzato un tipo.
    Poco dopo appaiono le prime news online e purtroppo é vero.
    Ora, questo F. é sempre stato il tipico personaggio "sopra le righe", un tipo alla Briatore, imprenditore di discreto successo nonché cocainomane bevitore.
    Chiaro é che la vita spezzata di quel povero ragazzo che se lo é trovato davanti non la restituirà più nessuno, ma almeno spero che una volta uscito dall' ospedale (ha un bel po' di fratture) la galera non gliela tolga nessuno.

Muore a 28 anni, centrato in galleria da un'auto che correva contromano*-*Il Gazzettino
    sinceramente avrei preferito che a lasciarci la pelle fosse stato costui e non un ignaro e sfigato di turno.....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di tormento
    Moto
    venduta 
    Citazione Originariamente Scritto da yeager4772 Visualizza Messaggio
    Ieri mi chiamano gli amici, verso le 16: hai sentito cosa ha combinato F?
    É andato contromano in autostrada con la sua A6 e ha ammazzato un tipo.
    Poco dopo appaiono le prime news online e purtroppo é vero.
    Ora, questo F. é sempre stato il tipico personaggio "sopra le righe", un tipo alla Briatore, imprenditore di discreto successo nonché cocainomane bevitore.
    Chiaro é che la vita spezzata di quel povero ragazzo che se lo é trovato davanti non la restituirà più nessuno, ma almeno spero che una volta uscito dall' ospedale (ha un bel po' di fratture) la galera non gliela tolga nessuno.

Muore a 28 anni, centrato in galleria da un'auto che correva contromano*-*Il Gazzettino
    Paesani tuoi.......
    La lingua batte dove il clito ride.

Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

TCP Rider L'avatar di VonRichthofen
    Moto
    CB 500 Four
    se io fossi il padre di quel ragazzo appena il tizio esce dall'ospedale lo cercherei e un bel cappotto di legno non glielo toglierebbe nessuno.

mi spiace per il povero ragazzo ma conoscendo la giustizia italiana,la sua famiglia non avrà mai una giustizia come si deve.
    "Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

TCP Rider L'avatar di andrellino
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    La faccio spesso quell'autostrada...

Non riesco proprio a capire...

Ed ovviamente, come sempre succede in questi casi... MUORE SEMPRE L'INNOCENTE!!!!

Perche'??????

Se qualcuno da lassu' legge il forum, mi spieghi il motivo cazzo!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    un gran testa di cazzo....
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •