Spero solo almeno gli ritirino la patente e che debba penare per averla di nuovo!!
Un pensiero alla famiglia di questo ragazzo che ci ha rimesso la vita PAX
Spero solo almeno gli ritirino la patente e che debba penare per averla di nuovo!!
Un pensiero alla famiglia di questo ragazzo che ci ha rimesso la vita PAX
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
io certe volte non capisco perchè dobbiamo spendere i soldi pubblici per certa gente, hai fatto il danno? bene nell'auto ci resti la farei solo recuperare e portare allo sfascio. non pagherà mai abbastanza per quello che ha fatto...
conosco benissimo quel tratto di autostrada facendolo spesso. Prima del casello c'è uno svincolo che ti fa scegliere se andare verso Venezia o verso il Cadore, entrambi a senso unico ovviamente. Il tipo erroneamente deve essere entrato verso Venezia, aver percorso la galleria e poi aver pensato bene di farsi quel km contromano per prendere la direzione giusta: follia!
Non ho parole guarda..
ùssignùr...
RIP e che qualcuno dei suoi sogni possa vedersi realizzato.
Andrei molto cauto però sul "pazzo":
-la segnaletica qui da noi non è proprio agevole, nemmeno in autostrada. E lo sappiamo bene, tutti
-qui Genova: il nostro Presidente di regione è decisamente molto più famoso appunto per aver imboccata l'A-10 contromano che per il suo programma di gestione politica. E non è nè alcoolista né cocainomane (attributi difficili da assegnare a chiccchessia anche in presenza della descrizione fornita: questo imprenditore sembrerebbe più un bamboccione con +culo che anima)
-il reato di omicidio colposo sulla strada è appena stato gravato di nuove e pesantissime pene sia detentive che pecuniarie: credo non si possa che attenderne la misura del caso bilanciata dai giudici.
Qui la cosa diventa particolarmente diffcile: dimostrare la volontarietà, il desiderio conscio, di uccidere al volante quando "distratti" è obiettivamente impossibile anche quando vero figuriamoci se a guidare era 'sto scim-e
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...
Giuro questa una delle cose che mi sono sempre posto ... MA COME C@@@O SI FA A RITROVARSI CONTROMANO ??????
ad aprile a savona, su una superstrada mi sono visto venire contromano una famigliola,evitata per un pelo,mi incazzo come una bestia per lo spavento,chiamo i carabinieri,risposta :"e ma se non c'è stato un incidente che veniamo a fare"
e non hai visto niente!
te l'immagini invece presenti sulle curve strette dell'A-10, zona aeroporto di Genova, a sbracciarsi in direzione delle auto in arrivo da ponente con, sotto i piedi,
L'ASFALTO CHE SI SFALDA (appena fatto, che diventa ghiaietta)?
una platea di patentati anziani, supervalutati e distratti, su strade inadeguate, attrezzate con segnaletiche approssimative quando non fuorvianti o appositamente impossibili (limiti di velocità che cambiano spessissimo), poche pattuglie malpagate, senza benzina, sempre alle prese con gli obiettivi dei velox...
La tragedia, oltrechè pluriannunciata, mi pare un concorso di colpa che ci coinvolge tutti: le persone serie, a questo punto, viaggerebbero in treno, funzionasse.
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...