Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Discussione: Ma come si fà?? Contromano in autostrada

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    Spero solo almeno gli ritirino la patente e che debba penare per averla di nuovo!!
    Un pensiero alla famiglia di questo ragazzo che ci ha rimesso la vita PAX
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di elgarde
    Moto
    speed triple 1050 black
    io certe volte non capisco perchè dobbiamo spendere i soldi pubblici per certa gente, hai fatto il danno? bene nell'auto ci resti la farei solo recuperare e portare allo sfascio. non pagherà mai abbastanza per quello che ha fatto...

TCP Rider L'avatar di yeager4772
    Moto
    ex Speed Triple SE 2010 | BMW R Nine T da sparo | Orbea Wild FS M10
    conosco benissimo quel tratto di autostrada facendolo spesso. Prima del casello c'è uno svincolo che ti fa scegliere se andare verso Venezia o verso il Cadore, entrambi a senso unico ovviamente. Il tipo erroneamente deve essere entrato verso Venezia, aver percorso la galleria e poi aver pensato bene di farsi quel km contromano per prendere la direzione giusta: follia!

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Non ho parole guarda..

TCP Rider L'avatar di Brandhauer
    Moto
    RocketIII
    ùssignùr...
    RIP e che qualcuno dei suoi sogni possa vedersi realizzato.

Andrei molto cauto però sul "pazzo":
    -la segnaletica qui da noi non è proprio agevole, nemmeno in autostrada. E lo sappiamo bene, tutti
    -qui Genova: il nostro Presidente di regione è decisamente molto più famoso appunto per aver imboccata l'A-10 contromano che per il suo programma di gestione politica. E non è nè alcoolista né cocainomane (attributi difficili da assegnare a chiccchessia anche in presenza della descrizione fornita: questo imprenditore sembrerebbe più un bamboccione con +culo che anima)
    -il reato di omicidio colposo sulla strada è appena stato gravato di nuove e pesantissime pene sia detentive che pecuniarie: credo non si possa che attenderne la misura del caso bilanciata dai giudici.
    Qui la cosa diventa particolarmente diffcile: dimostrare la volontarietà, il desiderio conscio, di uccidere al volante quando "distratti" è obiettivamente impossibile anche quando vero figuriamoci se a guidare era 'sto scim-e
    ...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

TCP Rider L'avatar di valerio80
    Moto
    Scrambler 900
    Giuro questa una delle cose che mi sono sempre posto ... MA COME C@@@O SI FA A RITROVARSI CONTROMANO ??????

TCP Rider L'avatar di RAIS
    Moto
    BONNIE ONE HUNDRED
    ad aprile a savona, su una superstrada mi sono visto venire contromano una famigliola,evitata per un pelo,mi incazzo come una bestia per lo spavento,chiamo i carabinieri,risposta :"e ma se non c'è stato un incidente che veniamo a fare"

TCP Rider L'avatar di valerio80
    Moto
    Scrambler 900
    Citazione Originariamente Scritto da RAIS Visualizza Messaggio
    ad aprile a savona, su una superstrada mi sono visto venire contromano una famigliola,evitata per un pelo,mi incazzo come una bestia per lo spavento,chiamo i carabinieri,risposta :"e ma se non c'è stato un incidente che veniamo a fare"
    Che schifo , giustamente loro stanno non per prevenire ma x intervenire a cose fatte .... Povera Italia ...

TCP Rider L'avatar di Brandhauer
    Moto
    RocketIII
    Citazione Originariamente Scritto da RAIS Visualizza Messaggio
    e non hai visto niente!
    te l'immagini invece presenti sulle curve strette dell'A-10, zona aeroporto di Genova, a sbracciarsi in direzione delle auto in arrivo da ponente con, sotto i piedi,
    L'ASFALTO CHE SI SFALDA (appena fatto, che diventa ghiaietta)?

una platea di patentati anziani, supervalutati e distratti, su strade inadeguate, attrezzate con segnaletiche approssimative quando non fuorvianti o appositamente impossibili (limiti di velocità che cambiano spessissimo), poche pattuglie malpagate, senza benzina, sempre alle prese con gli obiettivi dei velox...
    La tragedia, oltrechè pluriannunciata, mi pare un concorso di colpa che ci coinvolge tutti: le persone serie, a questo punto, viaggerebbero in treno, funzionasse.
    ...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da 865SM Visualizza Messaggio
    è difficile capire come abbia preso l'autostrada contromano.....forse nessuno ,almeno lui, ce lo puo' spiegare
    dolore per la povera vittima

di queste cronache se ne sono verificate ancora.........ma ripeto: come si fa' ad andare contromano per l'autostrada

mah, per me rimane sempore un mistero......
    perchè nella nostra infinita superiorità nel costruire qualsiasi cosa non sappiamo fare la prova regina dei collaudi funzionamento: la prova da scemo
    Send with the butterfly d' mammt

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •