Nell'articolo la polizia dice che, il tipo, arrivato alla barriera abbia fatto inversione di marcia.
Nell'articolo la polizia dice che, il tipo, arrivato alla barriera abbia fatto inversione di marcia.
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP
se io fossi il padre di quel ragazzo appena il tizio esce dall'ospedale lo cercherei e un bel cappotto di legno non glielo toglierebbe nessuno.
mi spiace per il povero ragazzo ma conoscendo la giustizia italiana,la sua famiglia non avrà mai una giustizia come si deve.
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
La faccio spesso quell'autostrada...
Non riesco proprio a capire...
Ed ovviamente, come sempre succede in questi casi... MUORE SEMPRE L'INNOCENTE!!!!
Perche'??????
Se qualcuno da lassu' legge il forum, mi spieghi il motivo cazzo!!!!
un gran testa di cazzo....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
pazzesco...
inspiegabilmente pazzesco....
...che ci sia gente così in giro...
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!