Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: APERITIVO A PAVIA [Cercasi Locale Inside]

TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Moto
    675

APERITIVO A PAVIA [Cercasi Locale Inside]

Buondì a tutti,

Come da titolo con degli amici avevamo una mezza idea di farci un giro in direzione di Pavia questo pomeriggio post Moto GP e volevo sapere se qualcuno di voi poteva consigliarmi un bel posto dove poter arrivare con le moto e fare un aperitivo prima di riprendere la strada verso nord.

Grazie!
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    ciao...così al volo (spero che leggerai) ti posso consigliare 2 posti dove arrivare con la moto...intanto al castello visconteo c'è il wine pavia ovvero una piccola esposizione e degustazione di vini. ingresso 3 euro e le degustazioni nn so...li vicino c'è il caffè teatro che si trova praticamente di fronte al teatro fraschini altrimenti se scendete al ponte coperto c'è il bar del ponte sul lungoticino!!
    buon aperitivo pavese ragazzi
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

Moto
    675
    Citazione Originariamente Scritto da Rickystyle Visualizza Messaggio
    ciao...così al volo (spero che leggerai) ti posso consigliare 2 posti dove arrivare con la moto...intanto al castello visconteo c'è il wine pavia ovvero una piccola esposizione e degustazione di vini. ingresso 3 euro e le degustazioni nn so...li vicino c'è il caffè teatro che si trova praticamente di fronte al teatro fraschini altrimenti se scendete al ponte coperto c'è il bar del ponte sul lungoticino!!
    buon aperitivo pavese ragazzi
    Grazie Ricky, purtroppo siamo partiti 7 minuti prima che scrivessi, giusto il tempo di permettere a sua Santità di passare dopo aver tagliato la città in due... Mosè (al contrario)... Alla fine abbiamo chiesto a delle ragazze (universitarie) del posto, una volta arrivati, e ci hanno consigliato il Manà in Via Beccaria, non male come locale, i prezzi quasi come quelli di Milano, purtroppo, ma i cocktail giganti sono stati molto apprezzati dal gruppo! E che ragazze avete in quella città!

TCP Rider L'avatar di tiger one
    Moto
    tiger 1050
    purtroppo oggi non ho letto se no' ti avrei consigliato l'abate,comodissimo per chi arriva da milano e soprattutto la domentica sera c'è l'happy hour che sembra un cenone di capodanno

Bannato
    a Pavia ci sono tante belle tope !!

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    Citazione Originariamente Scritto da tiger one Visualizza Messaggio
    purtroppo oggi non ho letto se no' ti avrei consigliato l'abate,comodissimo per chi arriva da milano e soprattutto la domentica sera c'è l'happy hour che sembra un cenone di capodanno
    ah già davvero non ci avevo pensato!!

juste hai una street r grigia giusto?? mi sa che ho visto la tua e le moto dei tuoi amici (bellina la shiver) in piazza della posta!!
    il manà ci sta, comunque come hai visto li in piazza c'è solo l'imbarazzo della scelta!!
    anche con le tope c'è solo l'imbarazzo della scelta però tutto sommato ne avete di più voi a milano nelle varie zone arco della pace-corso como-brera!
    ecco forse a pavia uno ci fa più caso perchè sono tutte ammassate in una via e in una piazza!! ahahahha
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

Moto
    675
    Citazione Originariamente Scritto da Rickystyle Visualizza Messaggio
    ah già davvero non ci avevo pensato!!

juste hai una street r grigia giusto?? mi sa che ho visto la tua e le moto dei tuoi amici (bellina la shiver) in piazza della posta!!
    il manà ci sta, comunque come hai visto li in piazza c'è solo l'imbarazzo della scelta!!
    anche con le tope c'è solo l'imbarazzo della scelta però tutto sommato ne avete di più voi a milano nelle varie zone arco della pace-corso como-brera!
    ecco forse a pavia uno ci fa più caso perchè sono tutte ammassate in una via e in una piazza!! ahahahha
    Exacto Street R Grigia in quella piazzetta! Con altre moto tra cui la Shiver Grigia coi Mivv che hai visto e che fa un sound davvero niente male, migliore della Super Duke con gli Akrapoviç!

Per le tope ammassate forse conta anche il cosiddetto "effetto chearleader", ma la qualità è di tutt'altro livello da voi, per non parlare delle "MILF" che si gettano per dare indicazioni a dei motociclisti sperduti...

Qualcuno ha proposto di far diventare l'aperitivo a Pavia una routine settimanale! Ahahah!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •