Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 61

Discussione: "Ho scelto una donna per amico"

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da robygun Visualizza Messaggio
    Presente!!
    ho una cara amica, praticamente una sorella... forse di più.. sò cose di lei che non dice manco a mamma e sorella ( men che meno al fidanzato ).. sono la sua valvola di sfogo e il suo pubblico ... e lei per me..
    una volta era all'altro capo del mondo (letteralmente) per lavoro e, in un attimo di crisi, mi ha chiamato per sentire una voce amica e fare due chiacchere.. devo dire che è stata un'emozione immensa ... mi ha commosso molto la cosa...

ogni tanto non nego che l'occhio si sofferma ad ammirare decoltè e sedere nè (anche perchè è una discreta fiha ) ... e puntualmente vengo preso per il culo per questo.. ma non c'è mai stata nessuna attrazione o pensieri "strani" tra noi .. neanche in situazioni "pericolose" ...

..
    ..
    ..
    che stia diventando gaio???'

si certo certo

Un amore di testimone: il matrimonio della mia migliore amica

guardati questo filmetto molto interessante

in bocca al lupo
    Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    Il thread avrà vita breve perché è merce rara per il motivo che noi non si vuol capire, o si ha paura.., quanto sia bello, ma anche arduo, il confrontarsi e rapportarsi con loro al di fuori di un letto.
    ma perchè addirittura arduo ?

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    anche in questo caso non ho mai pensato che non sia possibile ...

In questo caso ho conosciuto uomini dai quali c'é tanto da imparare e donne dalle quali c'é tanto da imparare ....

.... uomini che é meglio lasciar perdere e donne che é meglio lasciar perdere ....

................. donne .... e ..... uomini ....... tipo: delle buone donne e dei buoni uomini

poi ho addirittura conosciuto un Del Prete ed é la prima volta che ho imparato qualche cosa da un ecclesiasta ...

cavoli, che esperienza mistica ...

................... io ti sento amica ma non ti ho mai chiesto di venire a letto con me .... se non sbaglio!
    1) sei il solito pallosissimo puntulaizzatore
    2) se in me hai trovato qualcosa di mistico vuol dire che avevi assunto sostanze proibite
    3) fare l'amico per fare meglio cascamorto non è esattamente l'argomento del 3D
    4) ma che fai ? Ti se messo a laikkarmi adesso ?
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da black panther Visualizza Messaggio
    Per la prima volta inizio a pensare sia possibile una cosa di questo tipo. A voi è mai capitato?

Depardieu: "Ho scelto una donna per amico" - Repubblica.it
    personalmente non ho mai avuto dubbi in proposito ...
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    tutto vero, possibilissimo, anche se spesso, se c'è un minimo di attrazione, resta sempre il cruccio e la curiosità del tipo "chissà come sarebbe stato il sesso..."
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider L'avatar di Erikuccia
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    tutto vero, possibilissimo, anche se spesso, se c'è un minimo di attrazione, resta sempre il cruccio e la curiosità del tipo "chissà come sarebbe stato il sesso..."
    Ha, ha, ha.....bravo, apprezzo la tua spontaneità
    Guarda che comunque questo pensiero è reciproco, anche se fatto senza malizia.
    Ho un carissimo amico, col quale c'è un rapporto di amicizia stupendo e molto sincero......se c'è da dire una cosa, ce la diciamo senza peli sulla lingua, della serie: "caro mio, sei un cogl....hai fatto una benemerita stronzata" e devo dire che la maggior parte delle volte ci ringraziamo a vicenda per la sincerità.
    Ci sono poi degli aspetti che ci fanno sorridere, tipo le sue esclamazioni: "ma porca miseria, che reggiseno hai messo? Non ti si vedono più le tette" ........alle quali spesso fa seguito il mio commento: "taci tu, che con quei pantaloni ti si affloscia il culo".
    Veramente bellissimo....quando ci accade qualcosa di bello o brutto, ci chiamiamo subito per confidarci

TCP Rider L'avatar di robyeve
    Moto
    Tiger 660, ex tiger green,kawa ecc
    l'amicizia dovrebbe essere una cosa pura ,averla e soprattutto mantenerla con una donna può essere complicato ...... confrontarsi col sesso opposto lo trovo molto costruttivo . solo con una sono riuscito a mantenere l'amicizia ,le altre a causa di varie implicazioni sono finite ......

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    le migliori donne conosciute nella mia vita avevano amicizie prettamente maschili e disdegnavano quelle femminili...sarà un caso ma magari no...

parlo di vere amicizie non di trombamiche
    l'amicizia é una relazione ... ci potrebbe stare il sesso come no ... non esistono le trombamiche o i trombamici ... questi sono concetti e termini che lascerei ai pettegoli e alle megere .......

Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    Ii preferisco l'amicizia di un uomo, le donne mi Stan troppo sui C. Già tanto se reggo la morosa va lah.

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
    Per me il tuo problema é l'essere sopportato e non il contrario ...

Citazione Originariamente Scritto da robyeve Visualizza Messaggio
    l'amicizia dovrebbe essere una cosa pura ,averla e soprattutto mantenerla con una donna può essere complicato ...... confrontarsi col sesso opposto lo trovo molto costruttivo . solo con una sono riuscito a mantenere l'amicizia ,le altre a causa di varie implicazioni sono finite ......
    di puro esiste solo l'impuro .... l'amicizia é mettersi in gioco, a volte anche sbagliando o meglio, tirando fuori il peggio di se ........ solo un amico ti può accettare per quello che sei, senza pretese ... tutti quelli che pretendono un modello d'amicizia da te sappi che non fanno altro che cercare di riempire un vuoto in se ... che poi é quel che fanno anche tutti gli altri amici ...
    diciamolo: di puro non c'é nulla su questa terra
    Ultima modifica di natan; 03/06/2012 alle 17:25 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    le migliori donne conosciute nella mia vita avevano amicizie prettamente maschili e disdegnavano quelle femminili...sarà un caso ma magari no...

parlo di vere amicizie non di trombamiche

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Ii preferisco l'amicizia di un uomo, le donne mi Stan troppo sui C. Già tanto se reggo la morosa va lah.

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio

Per me il tuo problema é l'essere sopportato e non il contrario ...
    Seh.. Chiacchierano chiacchierano... @@ ufff

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    Seh.. Chiacchierano chiacchierano... @@ ufff

vedo che il tuo LT18i con Tapatalk non ti abbandona mai ... come vedi un amico ce l'hai anche tu ...

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •