Citazione Originariamente Scritto da robygun Visualizza Messaggio
Presente!!
ho una cara amica, praticamente una sorella... forse di più.. sò cose di lei che non dice manco a mamma e sorella ( men che meno al fidanzato ).. sono la sua valvola di sfogo e il suo pubblico ... e lei per me..
una volta era all'altro capo del mondo (letteralmente) per lavoro e, in un attimo di crisi, mi ha chiamato per sentire una voce amica e fare due chiacchere.. devo dire che è stata un'emozione immensa ... mi ha commosso molto la cosa...

ogni tanto non nego che l'occhio si sofferma ad ammirare decoltè e sedere nè (anche perchè è una discreta fiha ) ... e puntualmente vengo preso per il culo per questo.. ma non c'è mai stata nessuna attrazione o pensieri "strani" tra noi .. neanche in situazioni "pericolose" ...

..
..
..
che stia diventando gaio???'

si certo certo

Un amore di testimone: il matrimonio della mia migliore amica

guardati questo filmetto molto interessante

in bocca al lupo
Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
Il thread avrà vita breve perché è merce rara per il motivo che noi non si vuol capire, o si ha paura.., quanto sia bello, ma anche arduo, il confrontarsi e rapportarsi con loro al di fuori di un letto.
ma perchè addirittura arduo ?

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
anche in questo caso non ho mai pensato che non sia possibile ...

In questo caso ho conosciuto uomini dai quali c'é tanto da imparare e donne dalle quali c'é tanto da imparare ....

.... uomini che é meglio lasciar perdere e donne che é meglio lasciar perdere ....

................. donne .... e ..... uomini ....... tipo: delle buone donne e dei buoni uomini

poi ho addirittura conosciuto un Del Prete ed é la prima volta che ho imparato qualche cosa da un ecclesiasta ...

cavoli, che esperienza mistica ...

................... io ti sento amica ma non ti ho mai chiesto di venire a letto con me .... se non sbaglio!
1) sei il solito pallosissimo puntulaizzatore
2) se in me hai trovato qualcosa di mistico vuol dire che avevi assunto sostanze proibite
3) fare l'amico per fare meglio cascamorto non è esattamente l'argomento del 3D
4) ma che fai ? Ti se messo a laikkarmi adesso ?