Successo anche a me l'anno scorso... carter sinistro e leva frizione leggermente graffiati e il copriradiatore sinistro spaccato insieme alla freccia, oltre naturalmente al manubrio storto e leva cambio piegata. io per foruna nemmeno un graffio,anche perchè sono scivolato a 20 all'ora sempre per colpa di un deficiente che è uscito dalla curva sulla corsia opposta con un auto,l'imbecille non si è neanche fermato tra l'altro meno male che andavo piano. Cmq tornato a casa e ancora incavolato insieme ad un amico ho allentato i riser e quasi da soli sono tornati in posizione,naturalmente prima avevo controllato le forcelle ed erano ok. Poi con l'aiuto sempre del mio amico abbiamo controllato il riallineamento insieme..ormai ho fatto 10000km da allora e sembra tutto ok. credo non sia nulla di grave...cmq per sicurezza poi al tagliando ho fatto ricontrollare al meccanico della conce e mi ha detto che era tutto ok....
Detto questo al moto si riaggiusta sempre e mi dispiace tanto che ti sei fatto male tu!!!!!