










ma vedi che continui a sbagliare? io non ho mai detto che ciò che penso è la verità, ma siccome ho la testimonianza di un commercialista che conosco, lui mi ha detto che è all'ordine del giorno che piccole imprese fatte da extracomunitari falliscano e i titolari spariscono, io dico, e ne sono convinto, che è molto ma molto più difficoltoso andare a riscuotere i propri crediti da uno che improvvisamente è tornato al suo paesello in nord africa piuttosto che dal signor Rossi che abita ai lidi di comacchio ..... se tu credi che così non sia significa che non hai ben chiara la realtà.
io non ho mai sostenuto il fatto che extracomunitario significa per forza evasore
Ultima modifica di Python; 04/06/2012 alle 12:54






.
Al cane e al gatto vorrei far capire che, come ho cercato di dire al #88,
entrambi sostengono una cosa giusta, e l'una non esclude l'altra.
P.S.: la campana suona per chi la deve sentire, tanto in realtà tra di voi c'è solo tanto ammòre
.
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."






@ Pit, no.... non ho sbagliato a scrivere, forse hai interpretato male il mio messaggio o non sono riuscito a spiegarmi.
su questo son d'accordo.. è notorio e chi sostiene il contrario... preciso inoltre che, non ho pensato che volessi accusare il kebabbaio di evasione.
io sostenevo che non c'entra con il topic perchè:
si parlava di un'ottima (a mio avviso) iniziativa di marketing.... e secondo me... potrebbe anche essere "scopiazzata o riadattata da altri"... poi dopo siamo scivolati su argomentazioni.. se pure veritiere (in parte) che, non c'entrano... come queste.
almeno che.. non vogliamo sostenere che, loro rischiano di più... perchè se tanto sbagliano....................... falliscono......... poi chi li rivede più...





si, è sicuramente un'ottima iniziativa di marketing .... poi si sa che gli scivoloni qua sul forum sono all'ordine del giorno, non ho mai visto nessun 3D dove si è rimasti sempre in tema, in questo caso poi non mi sembrava tanto fuori tema parlare di come certe iniziative di marketing possa esistere ....

















in ogni caso è possibile anche che l'iniziativa sia nata soprattutto rivolta verso i propri connazionali che vivono profondamente la crisi, i kebabbari specialmente se in gamba hanno molto giro nella comunità locale.
A lucca ce ne sono parecchi e alcuni sono davvero ottimi e ben gestiti.










