Ottima iniziativa.
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

Ottima iniziativa.
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

Con 2 euro da noi ci paghi il coperto al ristorante...ma senza pane solo posate e tovaglio in carta...se ti va bene....
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!

.
Non mangio kebab,
però l'iniziativa è certamete lodevole,
e anche molto astuta dal punto di vista marketing.
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

mah, io faccio la spesa come loro ed ho un locale come loro, non ho nulla con i kebabbari e ne mangio anch'io ogni tanto ma io che pago tutto faccio estrema fatica a capire come sia possibile fare sta cosa
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

Bravitop del top
![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●

molti più intelligenti di molti italiani, forse loro da immigrati sanno più di altri le difficoltà del momento per arrivare a fine mese... meglio farsi clienti andando loro incontro che mungere fino alla morte le vacche che sono rimaste...
sulle polemiche del fisco ect...sono controllati come tutti gli altri, quindi chi sbaglia paga, tutto il resto li ritengo pregiudizi

Adesso sta a vedere che sono i kebabbari che non pagano i contributi e i ristoranti che non fanno lo scontrino la piaga fiscale del paese
Poi siamo sicuri che un panino col salame, servito al volo da un bar qualsiasi, sia piu sano e pulito di un kebab?
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

E se questa loro iniziativa commerciale (loro, di chi? mah.. come se qualcosa vietasse ad un italiano di aprire un kebab..) la pagassimo noi si chiede Black Death?
A pensar male si fa peccato ma spesso ci s indovina anche se i controlli a questo servono e con 2 euro al pezzo la vedo dura ad evitarli perché le giubbe grigie "vengano in qualche modo ingentilite".. mi chiedo come possa essere stato e perché questo il primo pensiero di fronte ad una notizia simile ma il mondo è bello perché vario..
Tra pregiudizi e gusti diversi è chiaro che sia un'iniziativa rivolta più al cliente abituale che forse è maggiormente in difficoltà dell'italiano medio. Del resto meglio vendere a prezzo di costo che buttare del cibo, cosa cui forse noi ci si è abituati nel tempo ma che rimane orribile al pensiero di quanti di fame muoiano.
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

no no di certo on sono al piaga fiscale del paese, ma ....vabbo' dai ne parliamo se volete in un altro 3D.
come detto non è pregiudizio ma vedendo tutti i giorni certe realtà è stata purtroppo la prima cosa che ho pensato, deformazione professionale, .....non certo un pregiudizio razziale, in efeftti come detto sopra guardiamo il lato buono....
![]()
Ultima modifica di Black Death; 04/06/2012 alle 07:43 Motivo: Unione Post Automatica
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>