Si, si, chiamalo orgoglio e pregiudizio!
![]()
Si, si, chiamalo orgoglio e pregiudizio!
![]()
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Ottimo gesto!
vabbo' dai è inutile, non ho voglia essere tirato in mezzo ad una polemica razziale, in effetti chi la pensa in maniera diversa o cerca di far capire cio' che uno non vuol capire passa sempre per coglione.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
ottima iniziativa, seghy sarà contento, è un gran KEbabbeo lui![]()
Sei un fenomeno, lo sai?
Quell'uno con l'idea diversa" passa per razzista non cogli0ne, certo la prima definizione include anche la seconda ma non viceversa, un cogli0ne può pure non essere razzista, per dire.
Se vedi polemica in quanti ti chiedan conto di quello che hai affermato sappi che sembra solo un'escamotage di dubbio gusto per svialre le responsabilità.
Fatti un'esame di coscienza e pensa se, ribadisco il tuo primo intervento.. a pg1 in questo thread, lo avessi postato in un paese altro dall'Italia, non ti avrebbero moderato.
Mi verrebbe da chiederti se sei piemontese o torinese o di dovunque tu sia da diverse generazioni o, in caso contrario, se hai tra i parenti qualcuno che ti possa raccontare come fu accolto al momento vi si trasferì..
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
fosse per me kebabbari e cinesi/japponesi potrebbero chiudere tutti domani che manco me ne accorgo e nemmeno mi mancano...
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...
rimborsano anche le cure che l'epatite che ti causano necessita?![]()
io preferisco un panino col salame
io in abito non voglio visto