Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Aggiornamenti dal terremotato

TCP Rider L'avatar di Davide Rossi
    Moto
    1000 K6

Aggiornamenti dal terremotato

Ciao ragazzi,
    innanzitutto grazie mille della vicinanza che mi e ci avete trasmesso.
    Putroppo poco dopo cena (21.20) c'è stata un'altra grossa scossa che ha danneggiato ulteriormente le nostre case e ha fatto crollare definitivamente la nostra torre dell'orologio (simbolo del paese) e altri stabili del piccolo centro storico.
    Il grosso problema è che l'epicentro è sempre qui in zona...10km quando è lontano...
    Ci capita di tutto...dai telefoni che non prendono, alla protezione civile non proprio efficente ecc...
    Poi per quanto riguarda la mia situazione famigliare ho purtroppo il papà senza compagna e con problemi di cuore...e una nonna anziana di 81anni con demenza senile e con difficoltà motorie (fortuna che da oggi è ospitata al centro per gli anziani).
    Ragazzi, siamo messi da culo...ma...boia chi molla!
    Ho un sonno pazzesco...vado a letto alle 6/7 di mattina e mi sveglio per pranzo...
    Ora vi lascio perchè il vittimismo non fa parte di me ma in un'occasione come questa, credetemi, siete l'unica interfaccia con cui mi sfogo...portate pazienza...
    Ora riparto con mazza da baseball e coltello...il primo che tocca le nostre case è morto...
    Ciao TCP! E a chi può....buonanotte!
    Le moto non sono cani...ma alcune...scodinzolano!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di NOT NORMAL
    Moto
    DAYTONA 675 2k14
    Davide ero giu a Mirandola sabato a finire l'ospedale da campo della protezione civile,se uno non lo vede con i propri occhi non puo capire cosa state passando,forza e coraggio ragazzi...........speriamo la smetta perchè sta rompendo non poco ,e non solo il CACTUS...............
    Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
    Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater

TCP Rider L'avatar di Arkenhar
    Provincia Reggio Emilia... In dla Basa...
    Moto
    StReEt TrIpLe Fusion White
    Dave, io son qua non hai che da chiedere... Io ho solo un pò da fare con mamma e papà, mio fratello segue il forum e mi da una mano ma anche lui fa quello che può... Se hai bisogno ci sono....
    Have a nice ride!

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Un abbraccio Davide. Scrivi, scrivi, scrivi... Ti leggiamo volentieri. Forza e coraggio.

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    .

Profonda ammirazione e rispetto.
    Sì, boia chi molla, e gli emiliani so' che sono duri a mollare.
    Dalla settimana prox sono a Monghidoro: per quello che posso, per qualsiasi cosa ...
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    speriamo la terra si quieti un po e dia un minimo di respiro....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di bi_andrea_elle
    Moto
    Vespa PX150 '82 - speef - cappamilledueSgialloenero
    Forza Forza Forza !!!
    io in abito non voglio visto

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    un abbraccio di cuore.......
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    In tutto questo vi si aggiunge la tensione e l'attenzione che mi pare di capire tu ed altri abbiate per il possibile furto di quanto abbiate lasciato nelle vostre case danneggiate. L'ho sentito anche al telegiornale, l'esercito verrà messo presto in campo per prevenire e reprimere lo sciacallaggio.. Ho esperienza del terremoto del L' Aquila ed, a parte qualche raro episodio, il fenomeno non fu così vasto come si può temere o essere spinti a farlo sull'onda dell'emozione e di certa informazione.
    Mi sono stupito però, ieri, nel sentirlo pronunciare al telegiornale.. cit"L'esercito verrà schierato per prevenire e repirmere gli atti di sciaccallaggio" ed ho pensato ma come siam ridotti per arrivare a a dire e a pensare di fare una cosa (derubare delle persone in estrema difficoltà) del genere.
    Fossi un cittadino straniero lascerei immediatamente questo Paese e per l'idea di se stesso che dà, qualora anche fosse vero, e perché vien facile pensare che dopo il primo caso cui verrà data estrema pubblicità non ne seguiranno chissà quanti altri e non perché ci sono dei militi in camionetta, magari non addestrati a svolgere il ruolo di vigilantes, a vegliare, anziché fare altro, su immobili crollati o danneggiati..
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

TCP Rider L'avatar di ivanbdp
    Moto
    Kawasaki vn900
    Hai terremotati dico FATEVI FORZA! Ma poi penso ma dove CAZZO SONO quelli che ci dovrebbero dare una mano in questi casi? Ma che Paese di; ( e qui mi tappo la bocca in onore e rispetto di chi in passato ci ha rimesso la vita per difenderla ) ma dove finiremo? Cosa stiamo diventando? Mi sento Impotente!
    Massimo cordoglio e rispetto per tutti gli interessati dalle calamitá naturali.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •