Sotto i €.300 ( vai tranquillo, senza tante seghe mentali e menate varie, tieni lo scontrino a portata di mano, se ti fermano dichiari e fai vedere lo scontrino e il piú manco vogliono vedere l'oggetto.
Unica cosa informati dal negoziante per la garanzia ; non é detto sia per forza italiana. Ps. Io l'ultimo acquisto sono stati 2 cel. Dal valore comprensivo di €.270.

Se cerchi il prodotto specifico ci puó essere una differenza di €. 5/10; fanno abbastanza cartello. Ho comunque visto che ti sei informato sull'articolo che vuoi prendere; infatti sono diventati piú elastici rispetto ai tempi addietro, proprio perché non sempre cé questa grande convenienza; a volte si risparmia giusto l'iva.

prendila, montala sulla moto, il cartaceo lo metti da qualche parte e la parte in plastica la butti nel bidone, se ti succede qualcosa, puoi anche mandarla direttamente negli USA, dove non vogliono ne scatola ne accessori, ma solo la gopro (senza batteria) e la fotocopia dello scontrino dove l'hai presa.
Io la presi in america, aveva un problema, cambiata senza nessun problema direttamente da gopro.
Anzi se vai fammi sapere che ne prendo un altra anche io.
Se non ti disturba troppo.
-bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
-Livio: "il pilota".

.
Se andate a Livigno a sciare, va bene lo shopping, ma prestate bada soprattutto alla gnagna, ok? Veramente notevole
Se invece c'andate d'Estate non saprei: sarei portato a dire che la qualità media è fortemente inferiore ma non ne sono certo poiché l'unica volta che ci sono stato ero io ad avere una gnagna da sogno, e non è che mi sia guardato poi molto in giro ...
Solo che è stato più di 20anni fa ...........
.
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

beh... come quelli che vanno negli States e comprano un qualche migliaio di prodotti elettronici(sconti e cambio favorevoli) e se li riportano indietro... basta lasciare la(buttare???) la scatola e montare il tutto(magari andando in auto? che il resto degli imballi ha dimensioni che in moto non è detto siano facili da portare).
volendo fare "i furbi" basta che vai di la con un computer portatile, ti compri quel che ti pare e dopo che hai fatto una foto(se ti può servire) alla scatola quella la lasci e torni indietro con tutto montato... voglio vedere chi può dire cosa dove e come hai preso la roba che hai con te! anche cavi e cavetti ce li hai con te perchè volevi passare tutto su computer subito...
poi come già detto sotto i 300 € (non so se sia quella la cifra ma leggo sopra) non ne vale la pena di fare tutta sta menata, ma in linea di massima così funge...
The Mad Hatter
Volevo mandarti un MP ma hai la cartella piena...Cosa volevi sapere esattamente? Io pensavo di andarci appena il tempo lo permette... E appena trovo qualche indirizzo email da contattare per informazioni su orari e disponibilità a magazzino di alcuni negozi.
Certo, ti faccio sapere quanto viene la, farò qualche foto con il cellulare nel caso sia esposta in vetrina!