Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 32 di 32

Discussione: "Shopping" a Livigno [GO PRO HD2]

TCP Rider L'avatar di tiger one
    Moto
    tiger 1050
    io a livigno ci vado da vent'anni una o due volte all'anno e mi ci fermo due tre giorni quindi so' com'è l'andazzo da quelle parti.inanzitutto non c'è piu' la convenienza di una volta perchè oramai qui da noi ci sono posti come mediaworld e similari che in certi periodi fanno prezzi che altro che iva,idem per l'abbigliamento moto,una volta acquistavo con convenienza ora coi megastore che ci sono se va bene i prezzi sono uguali.seconda cosa per comperare a livigno bisogna andare nei periodi morti tipo ottobre novembre,c'è poca gente e i negozianti abbassano i prezzi e non di poco e in quei periodi casualmente i controlli sono minori.gia' i controlli,sappiate che i finanzieri sanno i prezzi meglio di voi quindi se l'articolo è sotto i 300 euro difficilmente romperanno ma se una cosa da 500 ve la fate battere 290 vi inchiappettano.io ho perso il conto di quante volte mi hanno controllato ma io sono piu' furbo di loro sono arrivati anche a rovistarmi nella biancheria sporca ma la refurtiva era ben nascosta dentro il cruscotto una volta ad esempio si risparmiava parecchio sugli stereo,adesso quei negozi non esistono piu' soppiantati da quelli di telefonia e videocamere.anche qui attenzione,non fate l'errore di molti che comprano telefonini da 500 euro e gli mettono la loro sim buttando via la scatola,in dogana vi controllano il timer vita del telefono e vi inchiappettano.in sostanza livigno è una bellissima meta,forse senza eguali ma oramai le uniche cose che convengono veramente sono gli alcolici e le sigarette,il resto se cercate bene lo trovate anche a casa vostra.a,dimenticavo conviene anche lo zucchero e infatti è pieno di coglioni che si fanno tre km con venti kg sul groppone per risparmiare forse qualche euro

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Micchio
    Moto
    Ex Street Triple Jet Black; Tiger 800 Crystal White
    Sei poi andato a Livigno?

sarei interessato a sapere qual'è il reale risparmio...
    in ogni caso, come già detto da molti, c'è la franchigia per acquisti inferiori a 300euro, è tutto scritto sul sito di Livigno, basta che non "riflettano per loro natura e quantità alcun utilizzo commerciale" tradotto la prendi per uso personale per farti i video e vai tranquillo, arrivi in dogana e la dichiari senza problemi..

in alternativa, senza comprarla sul sito originale americano o italiano dove ti spennano, ho visto che anche su amazon si trova in vendita a 270euro e con altri 50 ti prendi la scheda da 32gb, se no ci sono altri siti dove la puoi trovare per la stessa cifra (io conosco questo Videocamera Action GOPRO HD HERO2 Motorsport Full HD [CHDMH-002] - Newpixel24 , ci ho comprato la reflex digitale, 700euro di acquisto, sono affidabili..)

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •