Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: "Shopping" a Livigno [GO PRO HD2]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Moto
    675
    Citazione Originariamente Scritto da Aerodik Visualizza Messaggio
    prendila, montala sulla moto, il cartaceo lo metti da qualche parte e la parte in plastica la butti nel bidone, se ti succede qualcosa, puoi anche mandarla direttamente negli USA, dove non vogliono ne scatola ne accessori, ma solo la gopro (senza batteria) e la fotocopia dello scontrino dove l'hai presa.
    Io la presi in america, aveva un problema, cambiata senza nessun problema direttamente da gopro.
    Anzi se vai fammi sapere che ne prendo un altra anche io.
    Se non ti disturba troppo.
    Volevo mandarti un MP ma hai la cartella piena... Cosa volevi sapere esattamente? Io pensavo di andarci appena il tempo lo permette... E appena trovo qualche indirizzo email da contattare per informazioni su orari e disponibilità a magazzino di alcuni negozi.

Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    vai compra spedisciti scatola, istruzioni e garanzia a casa e torna con la gopro in tasca

ah..magari se lo stesso negozio tratta anche fotografia guarda magari a quanto vendono la Nikon D800..se c'è
    Certo, ti faccio sapere quanto viene la, farò qualche foto con il cellulare nel caso sia esposta in vetrina!
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

Kawaliere D.O.C. L'avatar di Aerodik
    Moto
    SOLO JAP!!! o aprilia -- gixxer 1000 k7 IOM TT - K250
    Citazione Originariamente Scritto da Juste1911 Visualizza Messaggio
    Volevo mandarti un MP ma hai la cartella piena... Cosa volevi sapere esattamente? Io pensavo di andarci appena il tempo lo permette... E appena trovo qualche indirizzo email da contattare per informazioni su orari e disponibilità a magazzino di alcuni negozi.
    Cartella svuotata---
    -bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
    -Livio: "il pilota".

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •