il mio prox acquisto è questo:
2011-toyota-fj-cruiser-special-edition.jpg
Toyota Fj Cruiser.....ottimo fuoristrada e prestazioni di tutto rispetto con 7" da 0-100 e 200Km\h di vel max
Il Furgonauta - TOYOTA FJ CRUISER 4x4 of the Year
il mio prox acquisto è questo:
2011-toyota-fj-cruiser-special-edition.jpg
Toyota Fj Cruiser.....ottimo fuoristrada e prestazioni di tutto rispetto con 7" da 0-100 e 200Km\h di vel max
Il Furgonauta - TOYOTA FJ CRUISER 4x4 of the Year
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
ci siamo sentiti così...
YouTube Video
bellissimissimo....ce n'è uno parcheggiato vicino a dove lavoro...parlando col tizio,gli ha messo il gpl e con 65 litri percorre circa 400km.
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
l'unica soluzione é quella di frequentare i passi durante la settimana e non il wend quando tutti i piccoli stoner e schumacher vanno a fare le qualifiche...
raggiungo l'equilibrio su 2 ruote e 3 cilindri
Non è certo con un baraccone di auto ingombrante e pesante che sei più sicuro in strada, l'unica cosa da fare è tenere sempre alta l'attenzione alla guida, cosa che specialmente su quattro ruote non è sempre facile essendo circondati da innumerevoli distrazioni, come gli optional della macchina, radio, clima, passeggeri, telefono, pensieri e stress della vita di tutti i giorni.
va beh dai, ti vuoi fare il suv e stai cercando di convincerti...![]()