Ciao ragazzi,
innanzitutto grazie mille della vicinanza che mi e ci avete trasmesso.
Putroppo poco dopo cena (21.20) c'è stata un'altra grossa scossa che ha danneggiato ulteriormente le nostre case e ha fatto crollare definitivamente la nostra torre dell'orologio (simbolo del paese) e altri stabili del piccolo centro storico.
Il grosso problema è che l'epicentro è sempre qui in zona...10km quando è lontano...
Ci capita di tutto...dai telefoni che non prendono, alla protezione civile non proprio efficente ecc...
Poi per quanto riguarda la mia situazione famigliare ho purtroppo il papà senza compagna e con problemi di cuore...e una nonna anziana di 81anni con demenza senile e con difficoltà motorie (fortuna che da oggi è ospitata al centro per gli anziani).
Ragazzi, siamo messi da culo...ma...boia chi molla!
Ho un sonno pazzesco...vado a letto alle 6/7 di mattina e mi sveglio per pranzo...
Ora vi lascio perchè il vittimismo non fa parte di me ma in un'occasione come questa, credetemi, siete l'unica interfaccia con cui mi sfogo...portate pazienza...
Ora riparto con mazza da baseball e coltello...il primo che tocca le nostre case è morto...
Ciao TCP! E a chi può....buonanotte!