buongiorno ragazzi, sono a segnalarvi l'anomalia che ieri m'ha investito a Desenzano del Garda.
con la mia street triple r del 2009, acquistata da un mesetto circa, mentre stavo facendo un giretto (dopo aver già percorso circa una 50ina di km) ho avuto come un vuoto di motore per poi accendersi le spie motore ed olio e di conseguenza spegnersi, considerate però che s'è spenta mentre andavo.
fortunatamente ho avuto la prontezza di mettermi subito in folle e proseguire per inerzia senza altri problemi fino ad un a piazzola di sosta. avevo dentro la 4a marcia e stavo viaggiando regolarmente ad una velocità di 65/70 km/h, la moto era decisamente calda vista la giornata calda, i km percorsi e che comunque viaggiavo in compagnia della mia ragazza (aumento di peso).
dopo essermi fermato constatavo che la lancetta dei giri era rimasta in piedi (di solito a moto spenta si riposiziona normalmente a 0) e che le due spie rimanevano accese, ma di accendersi nemmeno l'idea. neanche il minimo cenno di accensione da parte del motorino d'avviamento.
che mi dite?!?

che mi dite?!?